joker37 Ha scritto:cambiata la capote, un lago di sangue, mai più, piuttosto prendo la pioggia :haha:
Ti ammiro
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
20-07-2014, 07:31
joker37 Ha scritto:cambiata la capote, un lago di sangue, mai più, piuttosto prendo la pioggia :haha: Ti ammiro
20-07-2014, 10:48
... barba e capelli .....
![]()
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
21-07-2014, 12:27
Sabato armato di pazienza e buona volontà ho pulito gli scoli della capote e la capote stessa con l'aiuto dell'aspiratore, compressore, pennello e sonda da elettricista
![]() Già che c'ero ho svuotato tutto il bagagliaio trovando solo un punto di ruggine sotto la ruota di scorta che a giorni riparerò ![]()
21-07-2014, 15:36
Ho bisticciato con la donna domenica sera........
...e quale migliore modo di stemperare la tensione che andare a lavare l'mx5? ![]() Poi messa in garage.....e dopo poco si è scatenata una tempesta di pioggia... ![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
21-07-2014, 16:56
io ho scoperto che ho l' ammortizzatore posteriore sinistro andato (più degli altri)...uff dovrò smadonnare sotto ai cavalletti ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
21-07-2014, 16:57
vabbè, ti cambia solo la posizione. :flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
21-07-2014, 17:01
fracrist Ha scritto:vabbè, ti cambia solo la posizione. :flowers: ahahahahhaha!! hai ragione, anche se devo dire che tra sedile e volante smadonno molto di meno ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
21-07-2014, 17:05
Da cosa te ne sei accorto Pdor?
21-07-2014, 17:48
I posteriori sono una fesseria...
|
« Precedente | Successivo »
|