Fletch Ha scritto:Ho quasi realizzato il mio sogno: vedere Florinda.
una volta ero io il tuo sogno!!! dici così a tutte !! sigh sigh sob sob :,,,(
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
pilistation Ha scritto:È il regalo per la tua mx5??? 
Diciamo che il benessere psicologico mi aiuta ad essere più rapido e preciso nel sistemare la MX-5.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:una volta ero io il tuo sogno!!! dici così a tutte !! sigh sigh sob sob :,,,(
Infatti, sognavo di conoscerti e il sogno si è realizzato.
Tanto love.
La ND non esiste.
02-10-2013, 10:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2013, 10:22 da Pdor figlio di Kmer.)
sciupafemmene !!
tornando IT > oggi ho passato la revisione  al momento di ritirare il libretto un' unico appunto : "le gomme sono un pò al limite eh" ormai è un classico XD
PS: il rumore allo scarico quando l' auto è calda è proprio bellino ^_^
gli mancherebbe solo il volume per farsi sentire ai raduni...ma va bene così dai ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
che scemi :haha:
Oggi l'ho portata dal meccanico... la ritiro domani. Montaggio vmaxx, tagliandino con Mobil1 e check ai freni per capire il perché il pedale balli in frenata (disco ovalizzato?)
Sono in ansia...  E se stasera senza di me, in un garage sconosciuto, da sola, dovesse mettersi a piangere? :cry2: Povera piccola...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Uff, non vengo mai preso sul serio...
La ND non esiste.
ho portato i cerchi scomponibili da 14" a una ditta specializzata che fa sverniciatura, sabbiatura e riverniciatura ... fra una settimana vedremo il risultato :happy:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
stefast Ha scritto:ho portato i cerchi scomponibili da 14" a una ditta specializzata che fa sverniciatura, sabbiatura e riverniciatura ... fra una settimana vedremo il risultato :happy: Vercar? Tra un po devo portare anch'io i cerchi
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
L'ho cosparsa di benzina e sto cercando i fiammiferi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
dez Ha scritto:Vercar? Tra un po devo portare anch'io i cerchi
proprio lì
il titolare è molto gentile, mi ha fatto visitare tutto, mi ha fatto vedere come lavorano ecc ecc ... interessante
... inoltre mi ha fatto un preventivo inferiore a quanto anticipato telefonicamente ...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Stessa esperienza. Pareva "affari s 4 ruote". Quando trovano le realta che sistemano cerchi , serbatoi o sedi valvola. Fico,finiti gli impegni stm smonto gli oz , li faccio sistemare e cambio colore.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
|