This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
Ritirata dal meccanico dopo aver monato le barre Flyin' Miata. L'ho potuta guidare poco e perlopiú nel traffico...ma é migliorata veramente un sacco, acquisto super consigliato!
  Cita messaggio
Sto tornando!

   
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Ho pulito a fondo il corpo farfallato e ho tolto l’opacità dai fari con pasta anti graffi Arexons, cotone idrofilo e abbondante olio di gomito: come nuovi!!
NBFL 1.6 "Vanity"
angoli Magneto
Filtro Aria K&N
Cavi Candele Magnecor
  Cita messaggio
Avevo un tarlo nella testa, perché i bilstein ritarati da Scalenghe (TO) non mi hanno mai convinto.  Oggi ho provato per sfizio ad allentare i bulloni dei triangoli superiori delle sospensioni anteriori (NC) ed ho scoperto che l'idiota che mi aveva sostituito gli ammortizzatori non aveva serrato i bulloni con macchina a terra anche se mi ero raccomandato di farlo. Mi disse di sì...

Morale : la mia NC è scesa di 0,8mm davanti dopo due anni con boccole precaricate... 
L'ho sentita subito meglio, più morbida ma anche più precisa... testerò per bene con un po di km... 

Non ricordo come si chiama, ma era l'officina che faceva monta e smonta per Scalenghe...in via sestriere mi pare...

Non fidatevi..  mai...
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
Successe anche a me . Ma me ne accorsi subito ; nel giro di prova ,,rimbalzava ! Smile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Da quella volta , se toccano i bracci incriminati , faccio un giro prima di serrare definitivamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Era inverno ed avevo le gomme invernali che probabilmente hanno "assorbito" parte dell'errore. Poi mettendo le estive (Federal RS-R) ho pensato che il lavoro di ritaratura non fosse fatto bene o che avesse dei grossi limiti.

Ieri invece ho scoperto che è tutto da rivedere  Angry

PS: Bella la tua firma!!!  Big Grin
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
Dopo quasi due anni di stagionatura in casa, e un anno nel garage di @"giuino" , finalmente quest'ultimo ha montato il roll bar alla JPSsina.

A breve foto decenti, intanto inserisco una piccola anteprima

@"Dangerfield78" : ce l'ho fatta!!!! :-D


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
molto bello Flo , dove lo hai preso?
  Cita messaggio
(18-09-2018, 08:29)Andrea72 Ha scritto: molto bello Flo , dove lo hai preso?

Grazie Andrea! È quello di Sassa, preso con la convenzione (lLa verniciatura l'ho fatta fare io a Palermo: prima zincato e poi verniciato a polvere)
  Cita messaggio
Non ho resistito, la dovevo prendere....![Immagine: c7ba8d2bde9d9c690496990d674fb291.jpg]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,343 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,753 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 10,207 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,326 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 349,120 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,147 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,235 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,381 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,613 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)