ragazzi i radiatori della mx5 una volta rotti in quel punto si devono cambiare assolutamente, se lo apri non lo chiudi, conviene sempre prendere quello in alluminio ebay.
tra l'altro è un'operazione che dovremmo fare tutti noi con l'auto decennale, la miata quando scalda perde parecchia potenza, per far girare bene il nostro motore è necessario tenerlo fresco il più possibile, e il radiatore tende a ostruirsi limitando il passaggio del refrigerante
tra l'altro è un'operazione che dovremmo fare tutti noi con l'auto decennale, la miata quando scalda perde parecchia potenza, per far girare bene il nostro motore è necessario tenerlo fresco il più possibile, e il radiatore tende a ostruirsi limitando il passaggio del refrigerante
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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