This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Velocità massima NC 2.0 in autobahn pianeggiante
#81
@Flex & Pistoia: ricordavo esattamente il contrario dai rilevamenti di Auto; punta migliore e Cx più basso per NC, dunque ho fatto 2+2 visto che la forma del tetto sembra più sfavorevole ad occhio. Però in questi casi l'intuizione è il modo migliore per sbagliare Tongue
Come dice TraLaLa probabilmente la forma del baule aiuta a controllare meglio il distaccamento e quindi migliora il risultato complessivo.

@TraLaLa anche io mi sono dimenticato di fare le foto al sotto scocca, alla prossima visita dal meccanico lo farò. Comunque il vano motore e carenato, il cambio anche, ma solo parzialmente, se ricordo bene. Dall'inizio del traliccio che collega cambio e differenziale fino alla coda è sicuramente tutto scoperto ed è li che si può migliorare parecchio...


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#82
Io il mio sottoscocca lo vedo un giorno no due giorni si.
Ed è da tempo che sto pensando ad un bel fondo piatto..
La nc ha una carenatura limitata, fino poco dopo le ruote anteriori. Tutto il fondo "sporco"
  Cita messaggio
#83
[ATTACH=CONFIG]46504[/ATTACH] Piccolo giro in sulla Autobahn. Ovviamente non so quanto segnava il tachimetro😅


Allegati Anteprime
   
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
#84
Autobhan, per andare al ring.

Dopo gli ultimi affinamenti alla preparazione ho superato l'ultima tacca della scala di un po' ma fare la foto era alquanto eroico...
[Immagine: dc072710d6f5bd628068743da9c36912.jpg]
  Cita messaggio
#85
Io non ho avuto il coraggio di farlo ahahah...
ma se da gps segnava 216 di tachimetro saranno stati qualcosa in più.
che cosa ignorante la vel massima ehehehe
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
#86
giodrum Ha scritto:Io non ho avuto il coraggio di farlo ahahah...
ma se da gps segnava 216 di tachimetro saranno stati qualcosa in più.
che cosa ignorante la vel massima ehehehe
Vero , é ignorante. Infatti é una cosa che non mi interessa su un'auto.

Però.. Se sei in Autobahn é normale provarci.
  Cita messaggio
#87
Pee Tee Ha scritto:Vero , é ignorante. Infatti é una cosa che non mi interessa su un'auto.

Però.. Se sei in Autobahn é normale provarci.
d'accordissimo Big Grin
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
#88
Io in Autobahn (XD) con RC 1.8 stock e assetto base di tachimetro con clima spento ho toccato i 215.... non è poco pe runa scatoletta di tonno Big Grin!!!
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
#89
toccati i 210 con la 1.8 sulla scia di un 996 Turbo Big Grin ma non si poteva andare di più nelle autobahn siciliane :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 Luc 28 3,995 18-02-2013, 21:08
Ultimo messaggio: Luc
  Speed holes - incremento velocità massima WillyWilly 5 1,577 20-09-2011, 09:45
Ultimo messaggio: angeloc4
  Le nostre velocità massime... Miata4Ever 135 19,991 15-06-2011, 16:00
Ultimo messaggio: Phreno
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,608 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86
  (Video) MX-5 Miata vs Mercedes SLK - sfida velocità 883sportster 3 2,146 02-07-2010, 19:41
Ultimo messaggio: Brunix
  ma che velocità avrà raggiunto? argante 12 2,361 07-06-2009, 19:42
Ultimo messaggio: lucio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)