Mx5Italia
alfa 4c..io l'ho vista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: alfa 4c..io l'ho vista (/thread-22665.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


alfa 4c..io l'ho vista - lucazam - 14-04-2013

... e vi allego le foto...
Stamattina ho vinto la pigrizia e ho lasciato di buon mattino gli acciottolati di Brera per andare in via Tortona a vedere la 4C...esposta in occasione del fuorisalone a Milano
Due considerazioni:

1. non c'era nessuno a vedere l'Alfa, mentre era pieno agli eventi legati al food
2. di fianco c'era un evento Mazda con esposta una 6 e c'era un certo via vai
3. il fuorisalone è come la Costa Smeralda a ferragosto, solo che al posto dei cafonazzi finto benestanti ci sono i cafonazzi finto designer/creativi/architetti/artisti/personechehannounprogetto


alfa 4c..io l'ho vista - .SharK - 14-04-2013

Ti è piaciuta?
Commenti?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


alfa 4c..io l'ho vista - lucazam - 14-04-2013

mi è piaciuta da morire...potessi spendere 60k euro la prenderei domani mattina...per me l'auto sportiva è così, bella, essenziale, cockpit minimalista, leggera e potente senza esagerare.
Secondo me è un instant classic e trasuda italianità da ogni punto....in confronto la Cayman sembra la macchina del nonno


alfa 4c..io l'ho vista - lucazam - 14-04-2013

p.s. il fanale è molto più bello dal vivo, lo specchietto della Gpunto invece l'ho notato solo perchè lo sapevo, altrimenti passa non in secondo piano, ma terzo, quarto o quinto


alfa 4c..io l'ho vista - Bulz - 14-04-2013

il fanale proprio non mi va giù...era meglio la versione concept imho, non capisco proprio la necessità di sta patacca in carbonio crilvellata da craterini tipo impatto meteoritico... :\
gli specchi in se potrebbero anche andar bene, magari non con un'asta a sostenerli di tali dimensioni...imho!


alfa 4c..io l'ho vista - lucazam - 14-04-2013

secondo me se la vedi dal vivo ti ricredi...


alfa 4c..io l'ho vista - Toretto - 14-04-2013

I fanali e gli specchietti in effetti non si sposano molto con il resto della carrozzeria, ad ogni modo mi piace parecchio


alfa 4c..io l'ho vista - TIGO - 14-04-2013

Non è che in foto renda molto, e anche il colore non aiuta. Le macchine però vanno guidate e viste dal vivo. Che ti abbia fatto una buona impressione di persona mi fa molto piacere.


alfa 4c..io l'ho vista - .SharK - 14-04-2013

Come ho detti centinaia di volte e come anche luca dice: guardatela dal vivo e poi ditemi se notate fari (che da accesi sono splendidi tra l'altro) e specchietti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


alfa 4c..io l'ho vista - lucazam - 14-04-2013

in realtà i fari io li trovo molto coerenti con l'essere fuori dal comune che vuole comunicare la 4C. Dei banali fanali tradizionali avrebbero forse fatto troppo retrò e dejàvu...come la superleggera mostrata a Ginevra dalla Touring...bella ma proprio i fanali la fanno sembrare già pronta per un restyling