This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alfa 4c..io l'ho vista
#21
Lanf Ha scritto:Aggiungici il cambio di _almeno_ 3°, 4°, e 5° Qaife per non tritare il cambio, più tutte le pistolezze che i ragazzi di LLCC conoscono bene.
Per la 4C non sappiamo ancora nulla, forse va bene così come nasce, forse no.

Io l'ho vista venerdì in giro in modalità spinta.
1. Non c'è elise/exige sc preparata che tenga... accelerazione da panico soprattutto grazie a quel cambio che è un fulmine
2. Non ho presente una elise/exige nello stesso punto ma un rotondone grosso, molto grosso preso a velocità warp e da fuori sembrava stabilissima

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#22
Quando avremo la prima 4C al Challenge LLCC vedremo. Sono curioso.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#23
AndreaTO Ha scritto:Ho solo scritto la mia opinione personale, evitiamo i flame please...

dire che non inventa e non innova è una sentenza, non un'opinione personale Wink E se è vero che non inventa, sicuramente innova nel suo segmento Thumbup
  Cita messaggio
#24
Già in queste foto i tanto denigrati (da me in primis) fanali anteriori non spiacciono poi così tanto!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#25
Umby Ha scritto:Già in queste foto i tanto denigrati (da me in primis) fanali anteriori non spiacciono poi così tanto!

Ho appena visto un filmato in notturna... accesi sono più belli.
  Cita messaggio
#26
ma porc....ce l'ho dietro casa e manco lo sapevo... Mad
  Cita messaggio
#27
Marco1788 Ha scritto:ma porc....ce l'ho dietro casa e manco lo sapevo... Mad

mi sa che devi dire "ce l'avevo"! Comunque voto zero al marketing Alfa Romeo che ha organizzato un'esposizione mestissima
  Cita messaggio
#28
lucazam Ha scritto:mi sa che devi dire "ce l'avevo"! Comunque voto zero al marketing Alfa Romeo che ha organizzato un'esposizione mestissima

cazz vero...è finita oggi....e che abito nella parallela di tortona.... :haha:
  Cita messaggio
#29
Mi sa che è una di quelle macchine che all'inizio mi fanno pensare "WOW!" ma poi più le guardo e ci faccio l'occhio meno mi piacciono..


PS.
Colore tristissimo..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#30
AndreaTO Ha scritto:Vista al Salone di Ginevra... che dire... una Elise con marchi e richiami alle linee Alfa.

Bella è bella, ma è una macchina fatta per spillare (tanti) soldi agli sprovveduti: non inventa, non innova non richiama.

Prendetevi una Lotus piuttosto.

:giggle:

ma 60mila euro è il prezzo di lancio per le prime, limitate e numerate, poi costerà meno. E che non inventa né rinnova né richiama mi sembra ingeneroso come giudizio. Ha un sacco di bella tecnica dietro una linea molto ben inserita nella storia del marchio… io non farei a cambio con una Lotus… Forse se la prenderà pure qualcuno mica tanto sprovveduto, alla fine. Ma forse io sono di parte, che la MiTo mi piace e la 8C mi fa proprio impazzire, altroché!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 833 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,887 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,550 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,236 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,096 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,602 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,522 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Alfa Romeo 4C eziomx 1,191 107,636 20-06-2014, 14:53
Ultimo messaggio: dafde
  Nuova serie 3 gt... Vista!!! DUKE 5 2,139 19-07-2013, 14:42
Ultimo messaggio: Leonow
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 25,438 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)