This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alfa 4c..io l'ho vista
#31
OT: Questa avversione per il fuori salone non riesco proprio a capirla. Fino a due anni fa era uno degli eventi più attesi a Milano, ora fa invece cagare a tutti. Strane mode.
Fine OT

Ora la parte serie del commento.
Tempo fa vidi la 8C in viale Abruzzi a Milano, postai la foto qui sul forum da qualche parte. Se dal vivo la 4C è simile alla sorellona hanno fatto il colpaccio.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#32
Brunix Ha scritto:OT: Questa avversione per il fuori salone non riesco proprio a capirla. Fino a due anni fa era uno degli eventi più attesi a Milano, ora fa invece cagare a tutti. Strane mode.
Fine OT

Ora la parte serie del commento.
Tempo fa vidi la 8C in viale Abruzzi a Milano, postai la foto qui sul forum da qualche parte. Se dal vivo la 4C è simile alla sorellona hanno fatto il colpaccio.

rispetto alla 8c, che io amo, la 4C è visceralmente più emozionante...
  Cita messaggio
#33
Comunque signori...

...indubbiamente la 4C è il nostro ATTUALE fiore all'occhiello della produzione nazionale
(escluse supercar), io ci credo molto nel suo successo, bisognerebbe promuoverla ed apprezzarla! Thumbup
  Cita messaggio
#34
Quoto Giulio. Qualcosa di buono in Italia sappiamo ancora farla, a livello automobilistico. Spiace solo che a livello auto di base ci siamo fatti superare un po' da tutti. Ma l'eccellenza in alcuni settori rimane e va apprezzata, almeno di qualcosa dobbiamo essere fieri! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#35
A mio avviso e' molto bella ed a livello tecnico/tecnologico se non e' un punto di riferimento poco ci manca.

L'unica cosa che a me non piace e che per questo mi farebbe preferire una Elise/exige ad una 4C e' il cambio...tutto cio' che non ha una frizione a pedale non riesco proprio a mandarlo giu'...bello sì, ma per esperienza fatta in casa VW so gia' che dopo 10min, con un cambio del genere mi rompo le balle e rimpiango quello tradizionale.
Pensare di spedere 30-40-50-60.000€ per poi non avere quello che uno vuole veramente per me non e' nemmeno concepibile, ma come detto de gustibus!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#36
I fari a mò di ragno non mi piacciono. Ma tanto tempo un paio di mesi e ci sono aftermarket Tongue

Per il resto sarei curioso come una scimmia di provarla. E pure di vederla dal vivo.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#37
Brunix Ha scritto:OT: Questa avversione per il fuori salone non riesco proprio a capirla. Fino a due anni fa era uno degli eventi più attesi a Milano, ora fa invece cagare a tutti. Strane mode.
Fine OT

OTxOT

E' da almeno 7/8 anni che il salone e il fuori salone sono una fuffa incredibile.

IT

Stiamo dando per assodato che la C4 sia la diretta concorrente della Lotus ma per esserlo veramente dovrebbe avere la sua principale applicazione in pista. Per rendere questo possibile ci vorrà o un interesse autonomo che porterà qualche pistaiolo a questo investimento, o un evento ufficiale (es. un challenge C4) che curerà l'immagine in tale direzione.

Il rischio è che diventi una macchina di culto per quel target medio alto che fino adesso si è affidato, per il suo apparire, ad auto/icona come Z4,SLK,TT,MINI...
  Cita messaggio
#38
...e comunque è così "fuori dai canoni fiattari" che spiazza molto! (detto fra noi, io pero' se fossi un possessore di exige cup non avrei dubbi sul cosa fare Rolleyes)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#39
IMHO è un restyling della DIVA
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#40
Ma non c'é giá un altro topic sulla 4c ?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 832 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,886 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,546 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,233 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,096 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,601 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,522 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Alfa Romeo 4C eziomx 1,191 107,508 20-06-2014, 14:53
Ultimo messaggio: dafde
  Nuova serie 3 gt... Vista!!! DUKE 5 2,139 19-07-2013, 14:42
Ultimo messaggio: Leonow
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 25,430 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)