This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca di una NA
#21
ottimo appunto.

Seconda eliminata dalla competizione. Se adesso il tizio della prima mi rispondesse, potrei mettermi d'accordo per andarla a vedere il fine settimana...
  Cita messaggio
#22
Antonio, comincio a riconsiderare la 3°.... Quella foto con l'HT.... Big Grin

Certo che 175.000km non son pochi. Ma penso che si possano tranquillamente raddoppiarli prima che il motore mi lasci a piedi. E, anche fosse, basterebbe rifarlo a quel punto ;p
  Cita messaggio
#23
Antonio, comincio a riconsiderare la 3°.... Quella foto con l'HT.... Big Grin

Certo che 175.000km non son pochi. Ma penso che si possano tranquillamente raddoppiarli prima che il motore mi lasci a piedi. E, anche fosse, basterebbe rifarlo a quel punto ;p
  Cita messaggio
#24
La mia NA ha 177.000 presunti km, ma qui siamo in Italia, è facile che gliene abbiano scalati almeno 50.000 come a tutte..in Germania non so come sia il trend da questo punto di vista Smile comunque va benissimo, io la uso 365 giorni all'anno.
  Cita messaggio
#25
Quella che ho avuto in passato in California anche ne aveva parecchi (oltre i 200, se non ricordo male) e andava bene. Semplicemente, siccome questa la comprerei per tenerla a lungo, pensavo, meno ne ha, meglio è.

Ma effettivamente allo stesso prezzo avere un HT in più non sarebbe male.

Io dei Tedeschi mi fido abbastanza. Quando si parla di macchine qui non si scherza. Sono un poco (tanto!) maniaci, ma la cosa ha i suoi vantaggi. E soprattutto considerano la Mx5 una macchina per ragazze e quindi i prezzi son bassi Big Grin Quando mi son presentato per vedere quella scorsa il venditore mi ha chiesto come mai non ero venuto con la mia fidanzata (visto che, evidentemente a quanto pare, la stavo comprando per lei..)
  Cita messaggio
#26
Anche negli States è considerata auto da ragazzine o da *****. Questo accade dove le auto di grossa potenza e cilindrata sono accessibili anche alle persone normali, è abbastanza chiaro che la maggior parte degli appassionati di sesso maschile viri verso qualcosa di più imponente. Nel nostro Paese le cose stanno così e se non sei Berlusconi e vuoi divertirti senza farti dissanguare dallo Stato sei costretto a scegliere auto di piccola cilindrata..con ciò non sto dicendo che l'mx5 sia un'auto di ripiego, sia chiaro.
  Cita messaggio
#27
Per me l'acquisto di un'auto, bolide o catorcio, è sempre stata una cosa fatta d'istinto e tutto sommato non mi sono mai veramente pentito di nessuna di quelle che ho preso. Anche la mx5 raffazzonata che ho comprato è stata una scelta istantanea, è piena di difetti ma a mia figlia piaceva, io mi diletto di taglio e cucito e così' l'abbiamo portata nel nostro garage. L'ho pagata poco più di 1800 euro, quello che mi avevano chiesto per una smart prima serie (fumosa, oltretutto) e quello che deve fare, per il momento, è portare dove serve la sua padroncina mettendo pure nel conto anche qualche lavoretto. Ha i fondi da rifare...?..forse...ma li ho rifatti anche su una 500 ed è venuta bene e fino a quel momento mi ha sempre portato a spasso anche lei...!
Tutto sto discorso per dire che a volte tanti calcoli sono superflui....e ci si avvelena pure l'esistenza (in qualche caso).
  Cita messaggio
#28
Nero, hai ragione pure tu.

Ma io sono il tipo che quando compra la macchina foto per andare in ferie tra due settimane passa 6 mesi sui forum a informarsi, scegliere, e poi compra con 5 mesi di ritardo Big Grin Mi da un fastidio enorme comprare qualche cosa e poi, ad acquisto avvenuto, accorgermi che "se avessi saputo" avrei preso altro.

Potrei fare un salto a Berlino e prendere la numero 3. Mi basterebbe sapere che non ha ruggine, perchè quello è l'unico punto sul quale non me la sento di transigere. Solo che farsi il viaggio fino a Berlino solo per vederla.... mmmhhh. Ci dormo su.
  Cita messaggio
#29
ahh..ricordo quando portai a casa la prima macchina seria (per modo di dire), una maserati. Andrà, non andrà, varrà quei soldi, non li varrà, mi sono fatto più pratiche onaniste quella volta dell'intero periodo 13-15!! (e per niente, poi) :haha:ù

E' andata, bene, come le altre!..qualche pensiero, ma con le auto lo devi sempre mettere nel conto!! (e di donne non scrivo eh :hahaSmile
  Cita messaggio
#30
Sulla strada per Berlino in questo momento. Se la numero 3 è buona, torno miatista. Se non è buona non so come torno, non ho previsto biglietti...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,347 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,755 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 10,232 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Ricerca Mx5 IWasMucchino 12 3,361 03-12-2020, 02:40
Ultimo messaggio: Kentaro2
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 838,640 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Ricerca Mx5 usata.. Morobros 5 4,270 04-08-2019, 15:09
Ultimo messaggio: Morobros
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,241 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,243 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,617 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)