This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi!
#11
Non vendere la z4 e comprati pure una bella NA 115 pre 93 da far storica!
Smile


Inviato da un Galaxy S II gommato Michelin.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#12
Gas Guzzler Ha scritto:sinceramente non venderei una Z4 con l'L6 3.0 per una Mx5 per via del risparmio...
per risparmiare cosa poi? qualche km/litro e qualche centinaio di euro fra bollo e assicurazione? sarebbe sempre e comunque un ripiego e dopo poco tempo la rimpiangeresti.
io me la terrei, è sempre una gran bella macchina.

Quoto.
Altra cosa sarebbe un'altra NA 1.8 perchè a breve diventa storica, ma passare da una Z4 ad una NC non è un risparmio (anche perchè questa è tua e la conosci già).
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
#13
Sarà sfigata la sua ma la z4 di mia sorella scricchiola di brutto Smile
  Cita messaggio
#14
simotopaz Ha scritto:Si lo so ci sono moltissimi truffatori e in tanti mi hanno giá contattato...questo, a detta sua, verrebbe con i contanti in mano e si andrebbe a fare il deposito in banca insieme...se all'ultimo mi proponesse di venire di pomeriggio con un circolare rifiuto la vendita.
Adesso non so se ci sono dei casi particolari in caso di acquirente non italiano, ma in genere in italia i pagamenti in contanti oltre 1k euro sono vietati.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
davifigo Ha scritto:Z4.
Auto da design eccezionale.
Hai sempre un 6cilindri.. aimhè in linea..

ahimè???? molto meglio un 6 in linea di un v6..


a me la z4 prima serie piace tantissimo, tienila
  Cita messaggio
#16
Rob72 Ha scritto:Adesso non so se ci sono dei casi particolari in caso di acquirente non italiano, ma in genere in italia i pagamenti in contanti oltre 1k euro sono vietati.

credo che si possa fare il versamento, basta motivare.

maca Ha scritto:Non vendere la z4 e comprati pure una bella NA 115 pre 93 da far storica!
Smile

Potessi non ci penserei 2 volte ma purtroppo ora come ora mi posso permettere una sola macchina! Sad
  Cita messaggio
#17
Io non la venderei (a meno che non sia un "capriccio" e allora tutto si può fare...)

Avrei potuto capire se tu avessi parlato (per risparmiare facendo più Km ma sempre divertendoti) di passare ad una 120d o 123d...ma passare ad una NC o una S2000 non credo valga la pena, razionalmente parlando.
L'S2000 poi come avrai visto costicchia, non penso consumi molto meno della tua e nella guida normale non credo possa competere con la piacevolezza del 3000 BMW.........

Per il francese: solo se viene a predere la macchina con assegno circolare brevi manu (da verificare insieme in banca).
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#18
Mi sembra di non essere l'unico a viaggiare intorno ai 9km/l nel tentativo di mungere quache sensazione a quel motore troppo edulcorato che hanno installato su un telaio che meritava ben altra cavalleria. Quindi se lo fai solo per i consumi lascia perdere, perchè dopo poco ti troveresti a sprecare soldi il collettori e filtri per non avvicinarti nemmeno lontanamente alle sensazioni che provi ora. Se invece sei alla ricerca di uno sterzo comunicativo e di un assetto che con spesa poca spesa possa diventare divertente, allora è un'altra storia ..
  Cita messaggio
#19
Hai pensato alla mr2 t-bar? La turbo va via come un petardo, è jappo, è targa, TP, motore centrale. Forse asi, da verificare.Sto parlando della turbo, piuttosto rara purtroppo, altrimenti c'è l'aspirata, ma ho sentito dire che è un polmone. Poi bisogna vedere che termini di paragone ha uno.
Di s2000 ne trovi per quella cifra, e sono eccezionali, un mio amico, che lo conoscono anche Gyu e Pewo, ce l'aveva e gli piaceva un sacco...poi ha scordato di mettere l'olio nel motore...
Ad ogni modo, andando via tranquillo faceva 14 con un litro, mica ceci su un 2000 aspirato da 120cv/l! Se non grippava la avrebbe venduta per 12000 neuri, a 160.000 km (non sono molti) messa benone, seriamente.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#20
lucazam Ha scritto:ahimè???? molto meglio un 6 in linea di un v6..
Hem beh direi che molti, io compreso, avrebbero da ridire. A mio avviso un v6 ha solo vantaggi rispetto ad un 6L.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,798 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,594 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,376 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Faccio una pazzia o no?? Aiutatemi... Evotme 30 7,803 04-05-2016, 16:04
Ultimo messaggio: Army80
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,706 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,270 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 5,612 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 2,606 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,730 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  Crisi d'astinenza davidino 49 5,110 15-09-2014, 19:01
Ultimo messaggio: Eww



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)