This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non sono riuscito a vendere la mia Mx5
#1
Premetto che ho già venduto due mx5 1.8 una Nc e una Rc per poi pentirmene (onestamente di più per la Nc)...
Morale, sabato avrei dovuto ricevere un acconto per la vendita della mia Nc 2.0 (tra l'altro ad un ottimo prezzo per l'età dell'auto) ma ieri ho disdetto il tutto!
Amo troppo quest'auto pur non essendo uno smanettone o un appassionato di modifiche, tanto meno di giri in pista o traversi.
Per fortuna l'acquirente ha compreso il mio stato d'animo in quanto appassionato di auto.
Ritengo che la mx5 sia più di un auto per me e questa volta il sentimento ha vinto sulla ragione :-)
  Cita messaggio
#2
ogni tanto ci penso anche io, potrei prendere un'auto piu fresca o magari un pick up che mi verrebbe comodo per le moto, o un furgone o una semplicemente piu capiente.
quando ho sti pensieri mi faccio lasciare l'utilitaria di casa una settimana dalla morosa.
basta usarla per andare a lavorare per intristirsi e capire subito che se mollassi la mx 5 poi me ne pentirei presto!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#3
Hai fatto bene!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#4
... va dove ti porta il cuore Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Finalmente un ragionamento da appassionato Thumbup
  Cita messaggio
#6
Scelta comprensibile.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#7
Thumbup


Ti capisco

Anch'io non potrei mai rinunciare alla mia.... a meno che non mi offrano una Sport :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#8
ALLMAU Ha scritto:Finalmente un ragionamento da appassionato Thumbup
Grazie, comunque qui siamo in parecchi ad esserlo ed ognuno ha le sue motivazioni.
  Cita messaggio
#9
Hai fatto bene a cambiare idea. Ma perché ti è venuta?
  Cita messaggio
#10
LucaJones Ha scritto:Hai fatto bene a cambiare idea. Ma perché ti è venuta?
Solo per il gusto di cambiare credo, ma guardando quello che offriva il mercato e paragonando sopratutto la mx5 ad altre auto di livello simile mi veniva il magone immaginandomi alla guida con sopra la testa un tetto di metallo :cry2: (già feci una cazzata anni fa dando dentro una Nc per una Peugeot 207 cc 156 cv thp!!!!!!!)
Per fortuna sono rinsanito per tempo Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,700 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,252 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  sono stato googlato! Rob72 11 2,599 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,713 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  Sono contento di avere una MX5!!! Robby77 7 2,306 12-05-2014, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Certo che 270 Cv su NC...... non sono male ;) davifigo 10 2,486 27-11-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pollice
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,242 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  Riparare, vendere incidentata o come ricambi? Voigtlander80 48 7,003 18-03-2013, 17:24
Ultimo messaggio: Hgt983
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,129 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 4,032 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)