This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi sono perso........S.O.S.
#1
Prima di scrivere questo post mi sono fatto un giro di ricerche sul forum "quale mx5 comprare" oppure "sigle mx5" ecc.......purtroppo non sono riuscito a trovare nulla che mi facesse chiarezza a pieno sulle sigle e su cosa volessero dire.Sad

Quindi vi chiedo se gentilmente potreste segnalarmi dove leggere oppure qualcuno magari mi facesse direttamente chiarezza qua sotto.
Tramite Wikipedia sono riuscito a capire che i vari modelli della MX5 si distinguono in 4 serie NA - NB -NC - ND ma poi legggo spesso nei vari post che dopo la dicitura della cilindrata ci sono altre sigle....per me arabo.Banghead

Per aiutarvi ad aiutarmi vi dico che io sarei interessato ad utilizzare la vettura quasi esclusivamente in pista e che vorrei apportarvi delle modifiche sia ciclistiche sia motoristiche.......per via del budget iniziale mi sentirei propenso all acquisto di una Seconda serie NB possibilmente il 1.8 140cv o 147cv a seconda di cosa offre il mercato.

Le cose che vorrei capire sono........la mia scelta è corretta? Tra i due modelli 140cv e 147cv cosa cambia oltre gli evidenti 7cv?
Naturalmente sono aperto a qualsiasi altro tipo di suggerimento :WohoW:
Grazie mille per la disponibiltà
  Cita messaggio
#2
davvero hai voglia di leggere?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...MX5(tutte)
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...46-cv-NBFL
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...rsione-1-8

il 147 cv ha migliore erogazione, ma in time attack la differenza la fa anche il cambio
una NBFL sport 6m con finale 4.1 secondo me è una buona base di partenza, compresi i big brakes

NBFL 1.8
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...lestimenti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,213 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 5,336 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 2,548 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,703 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  Sono contento di avere una MX5!!! Robby77 7 2,290 12-05-2014, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Certo che 270 Cv su NC...... non sono male ;) davifigo 10 2,377 27-11-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pollice
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 10,058 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 10,977 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 3,914 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? MarcoFal 41 6,121 13-12-2012, 15:14
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)