This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bel forum ma...
#71
Onestamente con i pistini qui, al primo annuncio, resterebbero (forse) solo i mod senza il ban...
  Cita messaggio
#72
Cosi' io posso sfogarmi su Facebook.

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#73
IAPPO Ha scritto:Magari con l'aiuto degli utenti (su altri forum ho visto un tastino per segnalare direttamente al primo mod online un post che va contro il regolamento)
C'è anche qui!
Il triangolo col punto esclamativo...

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#74
Gagio Ha scritto:Quoto Iappo.

Metterei tassativamente vietato intervenire sul Mercatino se non per

1. delucidazioni tecniche su oggetto,
2. eventuale costo e tempo di spedizione,
3. forme di pagamento accettate
4. e poi un bel "rileggete prima di postare perche' alla minima vena polemica (anche se fraintesa) si va fuori per una settimana"

Big Grin

Buahahahahahahah bella battuta :buahah:
Potrebbe essere anche un modo per sfoltire utenti :haha:

pilistation Ha scritto:Onestamente con i pistini qui, al primo annuncio, resterebbero (forse) solo i mod senza il ban...

Perché sei così pessimista?
:happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#75
pilistation Ha scritto:Onestamente con i pistini qui, al primo annuncio, resterebbero (forse) solo i mod senza il ban...

secondo me quando si è consapevoli della possibilità di infamare qualcuno, al contrario, si pensa di più prima di parlare e si mantengono toni più civili, sul mercatino di LLCC sono poche le discussioni finite in flame e ad alcuni toni polemici semplicemente non si da seguito, e se tizio insiste si banna
una maggiore libertà d' intervento sul mercatino potrebbe far maturare un pò i toni al contrario di quanto si pensa...in caso contrario, come dicono sopra, si torna come adesso.

per il resto sono anch'io d'accordo sul dare l' obbligo di aggiornare l' avvenuta vendita dell' oggetto con chiusura del tread, assieme alla divisione delle sezioni COMPRO/VENDO
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#76
ho letto solo qualche post quà e là....

dal mio punto di vista il mercatino che preferisco e quello del forum LLCC, dove chi prima arriva, ha la precedenza sull'acquisto, e non ci sono spedizionieri o simpatie a cambiare le cose..... però e anche vero che:
gli OT sono a centinaia,
i troll arriveranno,
e altri problemi....
fino a quando i moderatori arriveranno ad odiarci :haha: già cosi non siamo capaci ad evitare gli OT (io per primo)Undecided figuriamoci dopo Confused
una moderazione più severa sarebbe molto giusta, ma..... poveri mod, non sono pagati, hanno già troppo lavoro e troppi bambini capricciosi da seguire....

penso che la strada più semplice sia l'annuncio da rivedere da parte dell'autore ogni 45gg (o simili) dopo di chè l'annuncio viene cancellato.... e totalmente inutile mantenere annunci dimenticati da mesi Wink
  Cita messaggio
#77
Costa Ha scritto:Per quanto riguarda la questione prezzi folli...ognuno è libero di venderli al prezzo che ritiene opportuno!

REV9 docet.

Tradotto: ...libertà di farsi prendere "il" e "per il" cul# come meglio si crede.
  Cita messaggio
#78
Se ci fossero tanti oggetti lo capirei, ma a guardare bene ci sono 4 cose in vendita.
Se uno vende ad un prezzo non ritenuto congruo glielo si fa presente in mp e amen.
.. Basta dividere dal compro al vendo il resto non serve.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#79
pilistation Ha scritto:Abbiamo capito il succo della questione, ma dato che gli utenti si attaccano tra di loro per le auto proposte su autoscout, figuriamoci nel mercatino. Sarebbe un continuo flame, e dato che i moderatori sono dei volontari ed hanno da lavorare per mangiare, non possono stare appollaiati a controllare ogni singolo messaggio di ogni utente nel mercatino, già è difficile stare dietro ai nuovi oggetti in vendita e ricordare ogni volta di inserire il prezzo, figuriamoci se ad ogni annuncio dovremmo controllare decine di post di gente che si insulta.

Esistono i PM per fare domande nel mercatino, perchè è necessario chiedere pubblicamente? Quando faccio affari con qualcuno non ho mai sentito il bisogno di farlo in diretta streaming, voi???

Questo perché fai parte della casta. Noi che siamo trasparenti e anticasta pretendiamo di vedere gli utenti che mercanteggiano in pubblica piazza.

Ripeto, io per primo trollerei come un pazzo a smerdare chi mette in vendita un set di cerchi usati al prezzo di un paio nuovi

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#80
Elwood Blues Ha scritto::plus1:

non posso che confermare

addirittura a volte costa meno comprare la roba su mx5 heaven o su autolink (che rilasciano ricevuta fiscale)


:plus1:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Simboli mancanti negli indici dei forum Sereno 4 3,343 24-08-2020, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Forum Search shine 0 1,873 21-11-2019, 11:05
Ultimo messaggio: shine
  Mancato accesso Forum willy 6 4,290 05-04-2019, 19:49
Ultimo messaggio: satz404
  Fruibilita’ Forum willy 8 4,690 22-03-2019, 15:17
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Novità del nuovo forum lsdlsd88 45 23,319 19-11-2017, 16:54
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problemi con chrome mobile - forum specificato non valido MMx 2 3,978 21-07-2016, 21:04
Ultimo messaggio: MMx
  Visualizzazione impaginaione forum ale88so 6 5,657 12-03-2015, 22:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problemi tecnici forum-maggio 2014 Gagio 50 14,517 06-06-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Il Polano
  Come si fa ad allegare un file ad un messaggio nel forum? Vitt 1 2,629 09-05-2014, 15:22
Ultimo messaggio: zef
  Bentornato forum? Gagio 57 14,773 03-07-2013, 18:39
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)