This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bel forum ma...
#31
emamona Ha scritto:I miei 2 cents: migliorerei la parte di ricerca... Non sente i tags fra quadre e le parole di 2 o 3 lettere non vengono considerate. Il resto mi sembra OK; per quanto riguarda il mercatino, si potrebbe costringere gli utenti alla manutenzione dei propri post, dando una scadenza: se non modifichi il post ogni 30 giorni, esso sparisce.

Inviato dal Monafonino

Mi piace.

Certamente la sezione del mercatino sarebbe utile aggiornarla, ne parleremo presto con i "colleghi" e valutare il da farsi.Thumbup
  Cita messaggio
#32
emamona Ha scritto:per quanto riguarda il mercatino, si potrebbe costringere gli utenti alla manutenzione dei propri post, dando una scadenza: se non modifichi il post ogni 30 giorni, esso sparisce.

Inviato dal Monafonino
giusto...a volte ci sono pezzi già venduto da tempo...che ingolfano inutilmente la sezione....oppure un tanto attivare dal venditore che sposto l'effetto in una sezione apposita...nel caso si voglia mantenere lo Storico delle offerte, lasciato le offerte attive con una maggior visibilità...!Wink

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#33
Attenzione pero'... i feedback non danno possibilita' di replica...

un topic invece si', e almeno uno sente le due campane.

Io pero', essendo il Belpaese, lascerei il mercatino cosi'... :/
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#34
io per aver venduto una nb perfetta a 1500 € voglio almeno 10 feedback positivi di partenza Sad
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#35
cioz05 Ha scritto:io per aver venduto una nb perfetta a 1500 € voglio almeno 10 feedback positivi di partenza Sad

o la targa di venditore pollo? :giggle:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#36
x-vas Ha scritto:o la targa di venditore pollo? :giggle:

No ... L'offerta di 2000 euri per la tua è sempre valida!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#37
-PEWO- Ha scritto:No ... L'offerta di 2000 euri per la tua è sempre valida!

la mia la metterò in vendita a 8000 trattabili.
solo per te, se la prendi entro fine marzo, c'è l'offerta a 9000

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#38
x-vas Ha scritto:la mia la metterò in vendita a 8000 trattabili.
solo per te, se la prendi entro fine marzo, c'è l'offerta a 9000

Ahahahah.... Si dai va bene 900 la prendo subito!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#39
Gagio Ha scritto:Attenzione pero'... i feedback non danno possibilita' di replica...

un topic invece si', e almeno uno sente le due campane.

Io pero', essendo il Belpaese, lascerei il mercatino cosi'... :/

volendo c'è una soluzione anche a questo.

oltre alla dicitura feed sotto al modello di auto nell'avatar(ad esempio)clikkando su si apre un piccolo quadrato con le varie info: ad esempio io acquisto da te lascio un punto positivo e scrivo "acquisto perfetto"(tu lasci l'altro come acquirente ottimo), oppure "il pezzo si presenta con qualche riga" tu puoi ribattere(numero MAX di parole predisposto)idem su ebay per esempio
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
  Cita messaggio
#40
senza contare la questione fila, ossia Gigi(spero non ci sia un utente gigi)vende la coppia fari a 70euro(ipotesi) franco manda messaggio per comprarli altri X utenti idem, ora solo il venditore sa chi ha inviato per prima, "potrebbe" preferire una vendita dal vivo che una spedizione(anche se franco è arrivato prima degli altri) oppure peggio ancora uno successivo puà proporre un 20€ in più per l'acquisto urgente dei pezzi, aggiudicandosi "l'asta", quindi non avrebbe senso il fattore prezzo obbligatorio...insomma sono aperture già provate e riprovate nella stragrande maggioranza di forum, visti e rivisti si sa quale funziona e quale no.
ultima chicca? l'mx5 è una di quelle auto che fa mercato insieme ai pezzi "ovunque" penso che la maggior parte di noi acquisti in tt europa o mondo, inserire le vendite in lingua inglese(anche) avrebbe migliori possibilità di smaltimento(bisogna vedere in percentuale quanti dall'estero controllano questo sito)nonchè nuovi utenti....e credetemi quando cominciano ad entrare x utenti di un mx5 club estero si allacciano rapporti continui(FORSE NE AVETE GIà PARDON)ed è molto più facile acquistare/vendere.

su facebook a mio parere fanno bene a rispondere ad eventuali domande tecniche e non, facebook è un social network che può prendere nuovi utenti, "soprattutto se compaiono info anche in inglese" infatti molti utenti hanno voglia di mostrare la propria auto e usano diverse pagine di facebook della mx5, o mazdaspeed etc...da li il passo allo scambio di info, pezzi e l'entrata nel forum(anche solo per dare un'occhiata e poi si vedrà)è un attimo

sono 15anni credo che gestisco forum cerco di darvi qualche info in più senza criticare o altro ci accomuna la passione Big Grin
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Simboli mancanti negli indici dei forum Sereno 4 3,350 24-08-2020, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Forum Search shine 0 1,875 21-11-2019, 11:05
Ultimo messaggio: shine
  Mancato accesso Forum willy 6 4,297 05-04-2019, 19:49
Ultimo messaggio: satz404
  Fruibilita’ Forum willy 8 4,696 22-03-2019, 15:17
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Novità del nuovo forum lsdlsd88 45 23,323 19-11-2017, 16:54
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problemi con chrome mobile - forum specificato non valido MMx 2 3,979 21-07-2016, 21:04
Ultimo messaggio: MMx
  Visualizzazione impaginaione forum ale88so 6 5,659 12-03-2015, 22:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problemi tecnici forum-maggio 2014 Gagio 50 14,517 06-06-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Il Polano
  Come si fa ad allegare un file ad un messaggio nel forum? Vitt 1 2,630 09-05-2014, 15:22
Ultimo messaggio: zef
  Bentornato forum? Gagio 57 14,774 03-07-2013, 18:39
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)