This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità del nuovo forum
#1
EEccoci con le prime cose che mi vengono in mente da segnalare.

suppongo già le sappiate ma le scrivo lo stesso  Big Grin

ambiente: chrome 58 su Win 7 x64

1) la funzione "nuovi messaggi" in alto a sx, cancella tutti i topic (cioè non appaiono più), dopo essere usciti e rientrati nel forum, senza aver consultato i topic. 
prima sparivano solo una volta letti (preferibile).

2) nella lista topic i numeri di pagina che appaiono solo quando ci si passa il mouse sopra sono insopportabili (opinione personale)

3) è sparita la parte "portale" dove c'erano tutti gli articoli divisi per sezioni etc?

4) questo è come vedo io la lista smile:

[Immagine: VwV6BsX.jpg]


5) sotto "inserisci immagine" non c'è più la possibilità di caricarla dal pc (c'era mai stata o mi confondo?)


6) gli angeli si trasformano in banane??

[Immagine: dhEzTo6.jpg]
[Immagine: pxiK850.jpg]

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i mod e admin per l'impresa teutonica di aver trasferito tutto    Angel
  Cita messaggio
#2
(28-07-2017, 21:52)lsdlsd88 Ha scritto: EEccoci con le prime cose che mi vengono in mente da segnalare.

suppongo già le sappiate ma le scrivo lo stesso  Big Grin

ambiente: chrome 58 su Win 7 x64

1) la funzione "nuovi messaggi" in alto a sx, cancella tutti i topic (cioè non appaiono più), dopo essere usciti e rientrati nel forum, senza aver consultato i topic. 
prima sparivano solo una volta letti (preferibile).

2) nella lista topic i numeri di pagina che appaiono solo quando ci si passa il mouse sopra sono insopportabili (opinione personale)

3) è sparita la parte "portale" dove c'erano tutti gli articoli divisi per sezioni etc?

4) questo è come vedo io la lista smile:

[Immagine: VwV6BsX.jpg]


5) sotto "inserisci immagine" non c'è più la possibilità di caricarla dal pc (c'era mai stata o mi confondo?)


Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i mod e admin per l'impresa teutonica di aver trasferito tutto    Angel

1) Questione nota, insieme alla mancanza del tasto "segna tutto come letto", in lavorazione.
2) Non passarci sopra il mouse.  Big Grin
3) Gli articoli (e il portale) torneranno prossimamente con un formato diverso e più facilmente consultabile.
4) Questione nota, in lavorazione.
5) Quale immagine? Intendi gli allegati nei post? In tal caso, nell'editor completo, in basso, trovi "aggiungi allegato" dove puoi caricare dal pc.
6) Le banane fanno bene ai miatisti. Se poi hanno l'auto gialla...


E meno male che avevo scritto 

(27-07-2017, 19:09)Fletch Ha scritto: Ci sono ancora diversi piccoli aggiustamenti da fare ma confidiamo nella vostra comprensione.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
ma ci mancherebbe la comprensione!

volevo segnalare per esser sicuro che già fossero note :p

se c'era già un post con i "work in progress" e mi è sfuggito chiedo umilmente perdono Wink


P.s vedi anche il punto 6 che ho editato dopo..
  Cita messaggio
#4
4) hai provato ad usare "Nuova risposta" e cliccare in alto su "inserisci un emoticon"? a me ( win XP) si apre una finestra con tutte le faccine ben ordinate e di rapida individuazione.
  Cita messaggio
#5
(28-07-2017, 22:50)alex zanardi Ha scritto: 4) hai provato ad usare "Nuova risposta" e cliccare in alto su "inserisci un emoticon"? a me ( win XP) si apre una finestra con tutte le faccine ben ordinate e di rapida individuazione.

mitico!

Clappingyellow
  Cita messaggio
#6
(28-07-2017, 22:50)alex zanardi Ha scritto: 4) hai provato ad usare "Nuova risposta" e cliccare in alto su "inserisci un emoticon"? a me ( win XP) si apre una finestra con tutte le faccine ben ordinate e di rapida individuazione.

Eek  funziona!
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#7
Consiglio da addetto ai lavori: il pulsante sottoscrizione è bene replicarlo anche in cima alla pagina.
Sarebbe anche bello un "cerca in questa discussione".
  Cita messaggio
#8
Devo ancora farci l'occhio su Pc e Notebook.
Sullo smartphone (Win.Phone) invece proprio non riesco ad usarlo.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#9
A me piace molto. Decisamente più veloce e meno buggato.
Devo solo capire perché non riesco ad uppare i miei annunci del mercatino e diverse settimane fa.

Però decisamente migliorato.
Poi io Vbulletin lo rendere illegale.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
(30-07-2017, 19:14)DNLGND66 Ha scritto: Devo ancora farci l'occhio su Pc e Notebook.
Sullo smartphone (Win.Phone) invece proprio non riesco ad usarlo.
Non abbiamo ancora finito di scrivere il tema mobile. Al momento suggeriamo l'uso di Tapatalk o della modalità desktop.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Simboli mancanti negli indici dei forum Sereno 4 3,334 24-08-2020, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Forum Search shine 0 1,872 21-11-2019, 11:05
Ultimo messaggio: shine
  Mancato accesso Forum willy 6 4,284 05-04-2019, 19:49
Ultimo messaggio: satz404
  Fruibilita’ Forum willy 8 4,678 22-03-2019, 15:17
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Problemi con chrome mobile - forum specificato non valido MMx 2 3,969 21-07-2016, 21:04
Ultimo messaggio: MMx
  Visualizzazione impaginaione forum ale88so 6 5,657 12-03-2015, 22:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problemi tecnici forum-maggio 2014 Gagio 50 14,507 06-06-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Il Polano
  Come si fa ad allegare un file ad un messaggio nel forum? Vitt 1 2,626 09-05-2014, 15:22
Ultimo messaggio: zef
  bel forum ma... Alex Tigra 79 17,544 04-03-2014, 22:27
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Bentornato forum? Gagio 57 14,772 03-07-2013, 18:39
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)