This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bel forum ma...
#1
siete un po strani come impostazioni del forum...Big Grin

1)non c'è una chat, (almeno non la vedo)in questo modo si crea maggiore interesse e gli ot vengono sfoltiti automaticamente.
2)non si può dialogare liberamente nei 3d,(ogni ot viene bacchettato)
3)il mercatino è un pastrocchio, in un unica sezione avete vendita e acquisti, in più non si capisce chi ha venduto e chi no, ne ci sono info complete dato he nessuno può scrivere nei 3d,non vengono corrette eventuali in esattezze,rimangono poche info che scrive il venditore a vitam.
4)le discussioni sono visibili a chiunque, ma le foto no...insomma o si tiene aperto o chiuso agli utenti connessi;non ha senso nell'interesse della gestione forum

non voglio fare il prof o lo scassaballs di turno, sono solo consigli/domande, frequento molti forum sono mod,super mod,etc. questi punti sembrano un po autolesionismo.Siccome ho visto cosa succede ai forum con mercatini del genere: vanno in cancrena piano piano, gli utenti vendono in altri più liberi, idem nelle libertà di cazzeggio, parlando anche seriamente sulla tecnica della propria auto e chattofili di turno completano eventuali discorsi altrove, detto ciò belle sezioni buona gestione Thumbup me lo sto leggendo tutto piano piano Big Grin
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
  Cita messaggio
#2
Le critiche son sempre ben accette: servono a migliorarsi.

Grazie per la tua preziosa opinione.Thumbup
  Cita messaggio
#3
L'avevo detto che mi piacevi! LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
:plus1::plus1:

ottimi consigli Smile
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#5
Alex Tigra Ha scritto:siete un po strani come impostazioni del forum...Big Grin

1)non c'è una chat, (almeno non la vedo)in questo modo si crea maggiore interesse e gli ot vengono sfoltiti automaticamente.
2)non si può dialogare liberamente nei 3d,(ogni ot viene bacchettato)
3)il mercatino è un pastrocchio, in un unica sezione avete vendita e acquisti, in più non si capisce chi ha venduto e chi no, ne ci sono info complete dato he nessuno può scrivere nei 3d,non vengono corrette eventuali in esattezze,rimangono poche info che scrive il venditore a vitam.
4)le discussioni sono visibili a chiunque, ma le foto no...insomma o si tiene aperto o chiuso agli utenti connessi;non ha senso nell'interesse della gestione forum

1) meno male che non c'e'. anch io ho visto altri forum. la chatbox è monopolizzata da 5, massimo 10 utenti che la riempiono di fuffa. non contiene mai informazioni tecniche, né è di aiuto in altro modo.
2) sono qui da molto tempo. fidati: è molto meglio così.
3) sono d' accordo. ci vorrebbe una maggiore distinzione tra gli annunci. ma usando il tasto cerca si può ovviare abbastanza facilmente
4) vedrai quello che vuoi vedere. abbi pazienza

imho questo forum è ancora troppo lassista.
per esempio trovo inaccettabile che anche in sezione tecnica, spesso non si arrivi alla 3a pagina senza un OT
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#6
Chat, no grazie, per quello esistono fb e wapp.
  Cita messaggio
#7
Anche io bazzico da tempo vari forum, e onestamente noto che dove ci sono chat, si perde molto a livello di informazioni utili in futuro... Quindi preferisco che le cose vengano scritte in 3d,dovs è possibile consultrale anche dopo tanto tempo senza continuare a chiedere le stesse cose. Il mercatino non lo trovo così incasinato, anche se concordo che andrebbero gestite meglio le inserzioni, come chiuderle dopo che l'oggetto è venduto..

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#8
ok per la chat, capisco il vs punto di vista, cmq devono contenere la fuffa, proprio perchè cosi si smaltisce e non è presente nei 3d, l'hanno inventata apposta per i battibecchi e l'off topic in compagnia cazzeggiando in un unico punto Smile non devono esserci contenuti tecnici, quelli sono presenti nei 3d Big Grin

per le vendite ad esempio ok anche per il tasto cerca ma io come faccio a sapere se un utente ha già venduto? mando messaggi a raffica?

cmq erano info per comprendere il tipo di gestione Smile "pour parler" Smile

buongiorno a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
  Cita messaggio
#9
Sono d'accordissimo sulla storia del mercatino! Fatelo in stile nutz e lasciate che si possa replicare agli annunci così la gente può domandare e chiedere!

Perchè non ci fate un pensierino?
  Cita messaggio
#10
Perche' qui finisce in rissa... come su Facebook con il pirla dei finti Meister da 8 kg!
LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Simboli mancanti negli indici dei forum Sereno 4 3,281 24-08-2020, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Forum Search shine 0 1,858 21-11-2019, 11:05
Ultimo messaggio: shine
  Mancato accesso Forum willy 6 4,220 05-04-2019, 19:49
Ultimo messaggio: satz404
  Fruibilita’ Forum willy 8 4,616 22-03-2019, 15:17
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Novità del nuovo forum lsdlsd88 45 23,104 19-11-2017, 16:54
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problemi con chrome mobile - forum specificato non valido MMx 2 3,935 21-07-2016, 21:04
Ultimo messaggio: MMx
  Visualizzazione impaginaione forum ale88so 6 5,615 12-03-2015, 22:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problemi tecnici forum-maggio 2014 Gagio 50 14,336 06-06-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Il Polano
  Come si fa ad allegare un file ad un messaggio nel forum? Vitt 1 2,601 09-05-2014, 15:22
Ultimo messaggio: zef
  Bentornato forum? Gagio 57 14,604 03-07-2013, 18:39
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)