This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali Bilstein sulla sport?
#1
Salve ragazzi,

Ho una domanda a cui non sono riuscito trovare nessuna risposta, quale modello della Bilstein monta la sport??

Le mie hanno 103k e sento che sono da cambiare o ritarare, ma visto che mi piace come va originale vorrei restare sempre nella stessa fascia di ammo, secondo voi se prendessi i Koni gialli con molle eibach pro kit farei un downgrade?? oppure mi conviene semplicemente andare a milano a farmeli ritarare? sento spesso parlare delle raceland ma non credo che sono paragonabili alle Bilstein che ci sono sulla sport o sbaglio?
  Cita messaggio
#2
Su na ho messo da 2 mesi i b6 (dovrebbero essere forse come i tuoi) e le eibach prokit nere....
Se vuoi ti dico come va la mia..... Smile

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#3
Lapeno Ha scritto:Salve ragazzi,

Ho una domanda a cui non sono riuscito trovare nessuna risposta, quale modello della Bilstein monta la sport??

Le mie hanno 103k e sento che sono da cambiare o ritarare, ma visto che mi piace come va originale vorrei restare sempre nella stessa fascia di ammo, secondo voi se prendessi i Koni gialli con molle eibach pro kit farei un downgrade?? oppure mi conviene semplicemente andare a milano a farmeli ritarare? sento spesso parlare delle raceland ma non credo che sono paragonabili alle Bilstein che ci sono sulla sport o sbaglio?
Non sbagli riguardo ai raceland. Sono un altro genere di ammortizzatore (molto rigidi, low cost, ecc).

Se ti piacciono gli originali ri-comprali o ritarali. Altrimenti potresti prendere dei Kayaba AGX (KYB AGX il nome abbreviato) che sono simili ed in piu' hanno l'idraulica regolabile
Alberto
  Cita messaggio
#4
io ho fatto ritarare i miei (bilstein B8, ho una sport con circa 50k) accoppiandoli alle molle Tein (un poco più corte e dure delle originali). Mi trovo benissimo
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#5
Tompago Ha scritto:io ho fatto ritarare i miei (bilstein B8, ho una sport con circa 50k) accoppiandoli alle molle Tein (un poco più corte e dure delle originali). Mi trovo benissimo

dove hai fatto fare il lavoro?
quanto hai speso? compreso smontaggio e rimontaggio?
grazie.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
dai un'occhiata al mio post "assetto a cuneo", trovi molte info e foto !
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Confronto tra Assetti Oem e Rally: Showa/Bilstein/B6-B8 di Fat Cat Motorsport Kublai 64 24,727 28-12-2023, 16:20
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA/NB]  949Racing 6UL 15x7 ET 36 con Freni Sport luka.mx5 31 4,576 16-10-2023, 12:42
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 23,536 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] B12 BILSTEIN umberto23 5 1,282 11-03-2023, 20:12
Ultimo messaggio: umberto23
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,042 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,007 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Quali cerchi sono compatibili con brembo? Gian luca 6 1,755 25-08-2022, 11:56
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Bilstein originali vs b6 RWD 1 1,175 12-05-2022, 10:13
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NB FL] kit koni sport/ H&R gradient 5 1,665 18-02-2022, 12:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA/NB]  Bilstein b8 + molle Eibach su NA Mike90 6 3,577 26-11-2021, 08:52
Ultimo messaggio: drag#1



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)