This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI??
#1
Vorrei comprare delle semislick.. e mi piacerebbe comprare dei pneumatici uso pista ma che non disdegnino la strada!!....

Quali prendere, dove comprare?.. quale miglior compromesso prezzo prestazioni?...

Fate sfoggio delle vostre esperienze.... rendetelo noto agli STOLTI!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#2
Provato delle toyo r1r non su mx, vanno a bomba!!

Diversi utenti qui le hanno, aspettiamo loro pareri
  Cita messaggio
#3
R1R magico, ottime in pista e ancora usabili se piove...
  Cita messaggio
#4
mai provate....ma concordo le R1R sono ottime in pista, su strada, e su bagnato......un buon compromesso....
ma io per me ho preferito le R888 migliori in pista su asciutto, meno buone su bagnato ma sempre meglio delle stradali.....
inoltre le uso solo in pista, su strada uso le stradali.....costano meno, e durano di più.

per il prossimo treno penso che proverò con le Yokoama A048, che per voci di corridoio, pare siano meglio delle toyo...

le altre semislik....vedi Marangoni, Federal, costano molto meno, mi pare siano leggermente inferiori sull'asciutto e totalmente inutili sul bagnato.
mentre sulle Avon non ho la minima idea...
  Cita messaggio
#5
e le marangoni che erano saltate fuori un po' di tempo fa? il prezzo era valido.....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
Con le R1R è come andare sui binari sul bagnato Thumbup

Le altre... Non credo :p
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#7
Le Avon secondo me sono tutte molto valide. Sull'asciutto il non plus ultra sono le Yoko 048, che sul bagnato non sono utilizzabili. Se ci fosse misura mi piacerebbe provare le Avon CR500.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#8
Magico, prendi delle p6000 dallo sfascio, passale con la smerigliatrice e dai una spennellata di pece. Poca spesa, tanta resa.
Altrimenti vai sulle R1R, costano poco e rendono. Le 888 danno il meglio con temperature basse, le A048 con quelle più alte (ma costano di più). Un paio di gradini sotto ci sono le varie Regal, Federal, Marangoni... costano meno e valgono meno.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
ma voi le R1R le montereste anche per andare in giro normalmente? o solo uso pista ed eventuale trasferimento per arrivarci?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#10
Per quel poco che costano e per il grip che hanno le monterei anche sulla bicicletta
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 143,181 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 343,622 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 788 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,291 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 90,742 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,422 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,340 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Quali cerchi sono compatibili con brembo? Gian luca 6 1,766 25-08-2022, 11:56
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] Continui rumori dai bracci delle sospensioni - consigli su silent block Spectre 1 833 31-07-2022, 20:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,151 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)