This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione pomello originale con il voodoo
#1
Siccome, il pomello originale della mia RC,presenta dei graffi evidenti sulla ghiera e la pelle si sta rovinando, avevo pensato di montare il bellissimo voodoo http://www.gomiata.com/voshknsp.html
Prima di procedere all'ordine, volevo consigli in merito, da chi ce l'ha già sopratutto circa le eventuali ustioni riportate durante l'utilizzo estivo :chessygrin: ed eventuali adattamenti da fare alla leva( anche se da quando ho potuto capire calza alla perfezione ).
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#2
I pomelli Voodoo sono ottimi (io ne ho avuti 3) e calzano alla perfezione essendo specifici per l'mx5. Sviti il vecchio, avviti il nuovo. Purtroppo come tutti i pomelli realizzati in alluminio in inverno sono gelidi e in estate scottano. Un piccolo prezzo da pagare...
  Cita messaggio
#3
Io ho il clone (vedi thread "pomello bello"): splendido e caldo sopportabile ma dopo una pistata estiva devi usare i guanti.
Nessuna modifica da fare, sviti il vecchio e avviti il nuovo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Antonio Ha scritto:I pomelli Voodoo sono ottimi (io ne ho avuti 3) e calzano alla perfezione essendo specifici per l'mx5. Sviti il vecchio, avviti il nuovo. Purtroppo come tutti i pomelli realizzati in alluminio in inverno sono gelidi e in estate scottano. Un piccolo prezzo da pagare...
Grazie mille ,l'unico dubbio é: tra dazi e spedizione quanto si spende?
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#5
Penso max 50 / 60 €..ormai sono passati un pò di anni da quando ho preso il mio ultimo Voodoo.
  Cita messaggio
#6
Antonio Ha scritto:Penso max 50 / 60 €..ormai sono passati un pò di anni da quando ho preso il mio ultimo Voodoo.
Thumbup
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#7
Fletch Ha scritto:Io ho il clone (vedi thread "pomello bello"): splendido e caldo sopportabile ma dopo una pistata estiva devi usare i guanti.
Nessuna modifica da fare, sviti il vecchio e avviti il nuovo.
Grazie ho visto il thread, il pomello é bellissimo e calza a pennello nella tua ncWink
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#8
Zar Ha scritto:Siccome, il pomello originale della mia RC,presenta dei graffi evidenti sulla ghiera e la pelle si sta rovinando, avevo pensato di montare il bellissimo voodoo http://www.gomiata.com/voshknsp.html
Prima di procedere all'ordine, volevo consigli in merito, da chi ce l'ha già sopratutto circa le eventuali ustioni riportate durante l'utilizzo estivo :chessygrin: ed eventuali adattamenti da fare alla leva( anche se da quando ho potuto capire calza alla perfezione ).
:dispair:
  Cita messaggio
#9
ELNINHO65 Ha scritto::dispair:
Stesso problema anche al tuo?
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#10
Zar Ha scritto:Stesso problema anche al tuo?
Ehm , no aspetta vediamo se mi spiego meglio....
A me non MI piace :no_:.
Sulla precendente miata comunque lo avevo in alluminio (il pomello)identico a quello che è in vendita da oggi nel mercatino , e d'estate era intoccabile e d'inverno ci restavo attaccato! Shock
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sostituzione manopola di comando di direzione dell'aria paoloc 4 171 08-04-2024, 18:48
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,902 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 819 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,139 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 4,241 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] volante originale Dani90Andro 3 1,803 01-03-2021, 12:54
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NB/NB FL] sostituzione lampadine comandi aria NB FL blake 12 6,396 24-10-2020, 20:07
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Sostituzione pomello... con uno + grosso alexsky78 14 4,050 12-10-2020, 17:48
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,569 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 1,685 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)