This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abarth 695 Vs Gallardo
#71
MaD Ha scritto:Quindi il succo del discorso e' che la Gallardo e' un cesso, la 695 e' un gioiellino ma chiunque la rivenderebbe a lucazam :haha::haha::haha:

Mi hai fatto morire...:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#72
lucazam Ha scritto:Mi piace il tuo ragionamento, è un modo antico di pensare, ha un suo fascino.
Come gli antichi greci che per spiegare come i sillogismi potessero indurre in errore dicevano "tutti i maiali hanno la pelle rosa, gli uomini hanno la pelle rosa, gli uomini sono maiali". :hi_:

:chessygrin: Approssimativamente si'!
E' un po' come in algebra alle superiori, formule su formule, semplifichi e alla fine ottieni un risultato...
Se giusto o sbagliato lo scopri solo la lezione successiva!
  Cita messaggio
#73
lucazam Ha scritto:non svolgono la stessa funzione...il Ducato non nasce per andare forte. Abarth 695 trofeo e Aventador invece svolgono la stessa funzione. Però fare paragoni a ***** vedo che è un tuo feticcio...libero di farlo, in amicizia s'intende

Fare paragoni a ***** non è mia prerogativa. Tu paragoni una 500 pompata con una Aventador, dicendo che svolgono la stessa funzione.... Mi sembra improbabile che tu lo creda veramente.
Cmq, se preferisci un paragone più consono, una Caterham, una Atom, una Clio R3, e decine di altre auto costano (MOLTO) meno e vanno più forte (in determinate situazioni) di una qualsiasi Aventador, F12 Berlinetta, Veyron, MP12C, ... però mi sembra evidente che non svolgono la stessa funzione in senso stretto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#74
...io vi voglio bene come se foste normali... cit.
8 pagine per spiegare che una lambo è meglio di un mezzosacco???... mah... fosse anche l'espada, io non avrei dubbi...
  Cita messaggio
#75
Stilo Ha scritto:...io vi voglio bene come se foste normali... cit.
8 pagine per spiegare che una lambo è meglio di un mezzosacco???... mah... fosse anche l'espada, io non avrei dubbi...

:haha:
  Cita messaggio
#76
secondo me è stato un tentativo di riesumare il post "Giorno della Polemica"..... :haha:


lo chiudiamo sto thread? :hi_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#77
fracrist Ha scritto:secondo me è stato un tentativo di riesumare il post "Giorno della Polemica"..... :haha:


lo chiudiamo sto thread? :hi_:

il Moralizzatore! :haha:
  Cita messaggio
#78
fracrist Ha scritto:secondo me è stato un tentativo di riesumare il post "Giorno della Polemica"..... :haha:


lo chiudiamo sto thread? :hi_:

Se non ti piace non leggerlo...
  Cita messaggio
#79
fracrist Ha scritto:secondo me è stato un tentativo di riesumare il post "Giorno della Polemica"..... :haha:


lo chiudiamo sto thread? :hi_:


Vabbè, ogni tanto qualche thread un po' alternativo ci vuole...:haha:
  Cita messaggio
#80
lucazam Ha scritto:Se non ti piace non leggerlo...

era una battuta, su, un po' di elasticità...

Gyu71 Ha scritto:Vabbè, ogni tanto qualche thread un po' alternativo ci vuole...:haha:

questa risposta esprime praticamente quel che ha detto lucazam, ma risulta simpatico.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 20,951 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,741 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 10,604 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,203 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  Provata 500 Abarth Luca 110 17,152 27-03-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Demios
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,442 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,690 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,719 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa
  Riparazione 112 Abarth Brunix 9 3,398 31-07-2011, 22:57
Ultimo messaggio: Brunix
  L'unica 500 Abarth che varrebbe la pena prendere... Fletch 4 2,636 08-04-2011, 23:13
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)