This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abarth 695 Vs Gallardo
#11
Sulla pista giusta un go-kart umilia la 695.
Vuol dire che un go-kart è meglio?
A 'sto punto anche 50 mila euro per una 500 autocappottante sono un furto.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#12
lucazam Ha scritto:Ma non è la 695 di serie...è quella per il trofeo...

si ok...ma che serve per vendere la abarth stradale... cmq aspetto di vederle affiancate in pista, nel frattempo continuo a dubitare di quei tempi che sembrano un pò scritti a tavolino...mi riferisco anche a quelli dell' altra prova Nc , Meriva, etc...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#13
Che poi vojo dire...
Ci vuole fegato, coraggio, autostima a diecimila e un'aura potentissima per poter pensare di comprare una 500 - uscire di casa per comprare una 500 - staccare l'assegno oppure indebitarsi per 86 mesi per comprare una 500 ed infine guidare una 500!:WohoW:

Io non accetto l'idea che ogni fott**a 500 su questa penisola sia guidata da caprette al pascolo unite dalla passione per lo styling e l'essere casual con l'abilità di farti implodere il sistema nervoso se accidentalmente ti si para uno di questi esemplari davanti.
Per tutti quelli sani di mente che hanno una 500 in questo forum posso solo farvi i miei più calorosi auguri.

















































Ah e ricordate che avete un'aura potentissima!
http://www.youtube.com/watch?v=7w31VGZvNqo
  Cita messaggio
#14
A prescindere dal utente medio della 500Abarth, posso dire che con 2 modifiche giuste va veramente forte... logico che in una pista similkartodromo una 695 è molto più agile di una lambo....!
  Cita messaggio
#15
E le gomme!
Che gomme montavano?
Ricordo che ai tempi, le moto 125 da gran premio al mugello con le slick, rifilavano 8 secondi alle più potentimaxi sportive stradali 916, cbr 900 ecc.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#16
La 500 è una vettura tutto sommato molto carina e che valuterei anche se fossi interessato a quel segmento. Logicamente in ogni sua variante costa molto più di quello che offre (ma essendo un auto nata per esigenze di moda si buon benissimo paragonare ad un abito firmato, si paga un poco la qualità e moltissimo la firma). Concordo nel dire che nella versione abarth sia decisamente divertente e scattante, ma pure secondo me quei dati lasciano il tempo che trovano, sono paragoni con poco senso.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#17
Sti confronti fanno sempre ridere...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#18
Fiabeschi Ha scritto:Sti confronti fanno sempre ridere...

Quoto
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#19
Fiabeschi Ha scritto:Sti confronti fanno sempre ridere...

a me invece fanno impressione: se io avessi staccato 200k euro di assegno per un'auto che penso velocissima e poi la prima utilitaria pompatissima va forte come me, mi chiederei che cosa ho comprato. Dove sono i 200k euro di valore? tutti nel brand mi verrebbe da pensare..

Poi, ovvio che è un pour parler senza valore...ma anche quando si dice "ti scoperesti belen o la bellucci?" fa ridere ed è un pour parler...
  Cita messaggio
#20
JJ-GoatBoy Ha scritto:Che poi vojo dire...
Ci vuole fegato, coraggio, autostima a diecimila e un'aura potentissima per poter pensare di comprare una 500 - uscire di casa per comprare una 500 - staccare l'assegno oppure indebitarsi per 86 mesi per comprare una 500 ed infine guidare una 500!:WohoW:

Io non accetto l'idea che ogni fott**a 500 su questa penisola sia guidata da caprette al pascolo unite dalla passione per lo styling e l'essere casual con l'abilità di farti implodere il sistema nervoso se accidentalmente ti si para uno di questi esemplari davanti.
Per tutti quelli sani di mente che hanno una 500 in questo forum posso solo farvi i miei più calorosi auguri.

Ah e ricordate che avete un'aura potentissima!
http://www.youtube.com/watch?v=7w31VGZvNqo

Cosa guidi di solito potente Guru?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 20,935 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,735 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 10,600 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,202 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  Provata 500 Abarth Luca 110 17,149 27-03-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Demios
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,442 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,690 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,719 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa
  Riparazione 112 Abarth Brunix 9 3,397 31-07-2011, 22:57
Ultimo messaggio: Brunix
  L'unica 500 Abarth che varrebbe la pena prendere... Fletch 4 2,634 08-04-2011, 23:13
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)