SANCES70 Ha scritto:Perdonatemi, ma non mi piace il wankel, x non dire altro... : Frown : !
Rimango con l'idea dell V-Tec, se ci fosse solo qualcuno qui in Italia che l'avesse già montato!!!
Il Wankel ha i sui pregi e i sui difetti!
Io sono letteralmente affascinato...o lo odi o lo ami!!!
Potresti anche accontentarti di una pesante elaborazione di un 1.8 originale...!
La Flying Miata vende motori elaborati revisionati...sarebbe tutto molto più semplice e veloce!
200 cv li tiri fuori tutti!
sempre luky Ha scritto:SANCES70 Ha scritto:Perdonatemi, ma non mi piace il wankel, x non dire altro... : Frown : !
Rimango con l'idea dell V-Tec, se ci fosse solo qualcuno qui in Italia che l'avesse già montato!!!
Il Wankel ha i sui pregi e i sui difetti!
Io sono letteralmente affascinato...o lo odi o lo ami!!!
Potresti anche accontentarti di una pesante elaborazione di un 1.8 originale...!
La Flying Miata vende motori elaborati revisionati...sarebbe tutto molto più semplice e veloce!
200 cv li tiri fuori tutti!
Si è vero, ci avevo già pensato, il problema è che non mi accontento, voglio di +! Se la faccio, la faccio grossa!
SANCES70 Ha scritto:Perdonatemi, ma non mi piace il wankel, x non dire altro... : Frown : !
Rimango con l'idea dell V-Tec, se ci fosse solo qualcuno qui in Italia che l'avesse già montato!!!
Immagino che il VTec abbia bisogno della sua elettronica dedicata, e immagino anche che adattare cambio e trasmissione non sia semplicissimo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:SANCES70 Ha scritto:Perdonatemi, ma non mi piace il wankel, x non dire altro... : Frown : !
Rimango con l'idea dell V-Tec, se ci fosse solo qualcuno qui in Italia che l'avesse già montato!!!
Immagino che il VTec abbia bisogno della sua elettronica dedicata, e immagino anche che adattare cambio e trasmissione non sia semplicissimo.
Semplicissimo non sarà di sicuro, ma sulle Elise ne fanno a nastro in inghilterra...
C'era anche un sito dedicato, chi lo ha tra i preferiti???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
il Mamo Ha scritto:SANCES70 Ha scritto:Perdonatemi, ma non mi piace il wankel, x non dire altro... : Frown : !
Rimango con l'idea dell V-Tec, se ci fosse solo qualcuno qui in Italia che l'avesse già montato!!!
Immagino che il VTec abbia bisogno della sua elettronica dedicata, e immagino anche che adattare cambio e trasmissione non sia semplicissimo.
Basta usare la sua elettronica e il suo cambio!
Toh sances, sbava!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Toh sances, sbava!!!
ALLORA 6 PROPRIO BASTARDO DENTRO : Chessygrin : !
Un altro swap del quale ancora non si era parlato, mooolto interessante!
http://www.cardomain.com/ride/2368409
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Un altro swap del quale ancora non si era parlato, mooolto interessante!
http://www.cardomain.com/ride/2368409
Mmm, non male non male, anche se la preferisco aspirata.
Drakkar Ha scritto:a imola c'è finelli che sa trattare i rotativi
In una delle mie visite da lui ne aveva uno a terra e scherzando mi disse primo o poi ne mettiamo uno sulla sua Mx
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
|