This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto!Milano in mx5...
#1
Chiedo aiuto hai milanesi o a chi conosce milano,sabato sera prossimo devo andare a mangiare una pizza in centro (mi dicono via dante)a milano dove si può parcheggiare senza distruggere la mx5?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#2
Redfury Ha scritto:Chiedo aiuto hai milanesi o a chi conosce milano,sabato sera prossimo devo andare a mangiare una pizza in centro (mi dicono via dante)a milano dove si può parcheggiare senza distruggere la mx5?

http://maps.google.com/maps?client=safa ... 6220095698

Non so quanto possa costare però (sinceramente 5€ l'ora non mi stupirebbero molto)..

P.S. Ma proprio a Milano dovete mangiare? E' la città italiana col peggior rapporto prezzo/qualità nella ristorazione.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
ma è un parcheggio sotterannio?la mx rischia di spanciare?è aperto fino a tardi?

Cmq non pago io la pizza... Mrgreen
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
Redfury Ha scritto:ma è un parcheggio sotterannio?la mx rischia di spanciare?è aperto fino a tardi?

Credo che il 99% dei parcheggi "sicuri" di Milano siano sotterranei e molti sono aperti fino a tardi. Nello specifico non so, non essendo un utilizzatore abituale di parcheggi. Però qualcosa lo trovi sicuramente!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
a me basta che non si tocchi sulle rampe....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#6
parcheggio seminterrato in piazza diaz 2 euro all'ora....si può fare... furoi costa 1,50 all'ora in media in centro quindi non costano + di tanto...
Occhio però alcuni garagisti di vecchio stile..ovvero quelli che ti parcheggiano anche la macchina nel loro garage sono dei ladri ...a me in via gian galeazzo hanno chiesto 4 euro l'ora .... Banghead chiedi sempre prima la tarriffa Cool
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#7
Dipenda da dove devi andare ma il parcheggio Majno, in viale Mayno è abbastanza vicino al centro, al massimo puoi prendere un taxi o la metro.
Si entra da Porta Venezia, non hai problemi di ecopass (la NC è esente) e costa relativamente poco. Nessun problema all'auto per quanto riguarda sosta e passaggi, fai attenzione solo all'ingresso che c'è un dosso alto.

Io dalle 10,31 alle 19,10 ho speso 16,00 euro, direi che per il tempo di una cena spendi il giusto.

Altrimenti parcheggi a cascina Gobba, costa un'inezia e c'è subito la metropolitana ma non so dirti il livello di sicurezza la notte.

In una traversa di via Turati (dove c'è la palestra più trendy di Milano) ho pargheggiato nei garage dove l'auto la sistemano loro....... 19 euro per 1 ora e mezza di sosta e brivido quando ho visto dov'era l'auto! Non ci metterò più piede!

Stessa cosa in zona Montenapoleone/Spiga...... : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Io l'unica volta che l'ho lasciata in un parcheggio a pagamento il sorvegliante si è addormentato e non si svegliava pur continuando a suonare il campanello...ho dovuto chiamare i vigili i quali sono riusciti a svegliarlo : Lol : vabbè io non mi farei troppi problemi la parcheggi in zona arena/piazza lega lombarda e da lì un paio di fermate di metro o il 12 e sei a posto oppure parcheggi in zona vincenzo monti e prendi l'1 o il 19, e sono sempre un paio di femate.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#9
Redfury Ha scritto:Chiedo aiuto hai milanesi o a chi conosce milano,sabato sera prossimo devo andare a mangiare una pizza in centro (mi dicono via dante)a milano dove si può parcheggiare senza distruggere la mx5?
sei i a 2 passi dal castello sforzesco....piazzala lì da qualche parte......inoltre sfrutti l'occasione per rivedere il castello Mrgreen ....lì dovresti trovare parcheggio Mrgreen
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
  Cita messaggio
#10
Se vado in centro parcheggio sempre davanti all'università. C'è una bella piazzetta per di più con parcheggio gratuito dopo le 19.30 (Largo Francesco Richini). Mi raccomando, ora non rubatemi tutti i posti! : Chessygrin :
La zona è assolutamente tranquilla.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,586 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,697 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  Aiuto acquisto mx5 nb 1.8 AleReda98 10 4,927 02-06-2020, 14:49
Ultimo messaggio: AlbiRn
Question aiuto su possibile acquisto locchio 3 2,551 29-05-2020, 15:03
Ultimo messaggio: locchio
  Aiuto vetri stefio1992 6 3,021 25-11-2018, 18:48
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Question Consiglio concessionaria Mazda Milano [assistenza e ricambi] LupoTHP 2 2,888 28-08-2018, 22:49
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Aiuto! NA 1.8 '94 distrutta, che faccio? AndreaVTR 19 8,539 20-09-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,332 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Concessionaria a Milano Cr@zyHorse 4 2,369 17-02-2017, 13:16
Ultimo messaggio: GianL
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,355 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)