This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto!Milano in mx5...
#11
Prima di tutto grazie a tutti per le risposte,questo sabato vado..

quindi se ho capito bene l'ecopass non è un problema x la NC,mi devo trovare esattamente al castello sforzesco se non ho capito male li dovrei trovare un buco...cmq starò attento hai tariffari...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#12
Redfury Ha scritto:Prima di tutto grazie a tutti per le risposte,questo sabato vado..

quindi se ho capito bene l'ecopass non è un problema x la NC,mi devo trovare esattamente al castello sforzesco se non ho capito male li dovrei trovare un buco...cmq starò attento hai tariffari...

Bhe se ci passi vicino anche per sbaglio il castello lo vedi li vicino, io ho casa propio li attorno (corso garibaldi) ma in 5 anni non sono mai venuto a milano con la miata, non dopo aver visto come parcheggia il milanese medio dotato di suv.
Entra spinge un po' indietro, spinge un po' avanti e il parcheggio è fatto : Andry :
  Cita messaggio
#13
Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#14
io la lascio posteggiata in strada. In quattro anni che vivo a milano solo una volta mi è successo di trovarmi una botta. Direi che sono paranoie domandarsi dove lasciarla posteggiata
  Cita messaggio
#15
Redfury Ha scritto:Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora...


aspetta un attimo...di sabato non c'e' Ecopass a Milano!!! se non hanno cambiato le regole recentemente!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#16
pitch72 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora...


aspetta un attimo...di sabato non c'e' Ecopass a Milano!!! se non hanno cambiato le regole recentemente!!

Quoto! Oltretutto finisce alle 19.30 anche quando è in vigore (dal lunedì al venerdì)

Prendi la Punto e vai sul sicuro : Chessygrin :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#17
AndyZ Ha scritto:Prendi la Punto e vai sul sicuro : Chessygrin :

Allora mi sa farò così è che ultimamente la miata la stò usando poco avevo voglia di farci un giretto...ma alla fine perchè rischiare?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#18
Andato a milano in mx perchè ieri pome ho bucato con la punto...che dire mi son trovato un buco al castello sforzesco la miata è tornata sana salva e devo dire che con l'hard top il comfort di marcia in autostrada è fantastico,alla fine il difetto grosso di quest'auto in caso di viaggetto è l'impianto bose...

Chicca della serata tornato a brescia ho trovato le strade un filino umide son andato di dsc off ed EVVIVA LE ROTONDE :langue:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#19
Redfury Ha scritto:Andato a milano in mx perchè ieri pome ho bucato con la punto...che dire mi son trovato un buco al castello sforzesco la miata è tornata sana salva e devo dire che con l'hard top il comfort di marcia in autostrada è fantastico,alla fine il difetto grosso di quest'auto in caso di viaggetto è l'impianto bose...

Chicca della serata tornato a brescia ho trovato le strade un filino umide son andato di dsc off ed EVVIVA LE ROTONDE :langue:

non è male il bose dai!
(con i finestrini su)


cmq quoto a manetta il discorso umido-rotonde...

e tra poco possiamo fondare un gruppo di possessori di
NC limited, siamo già in 3 o 4 registrati qui mi sembra...
Mrgreen
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#20
Redfury Ha scritto:Andato a milano in mx perchè ieri pome ho bucato con la punto...che dire mi son trovato un buco al castello sforzesco la miata è tornata sana salva e devo dire che con l'hard top il comfort di marcia in autostrada è fantastico,alla fine il difetto grosso di quest'auto in caso di viaggetto è l'impianto bose...

Chicca della serata tornato a brescia ho trovato le strade un filino umide son andato di dsc off ed EVVIVA LE ROTONDE :langue:
Shock HT in settembre ?











Banghead Cry :fuite:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,735 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,751 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  Aiuto acquisto mx5 nb 1.8 AleReda98 10 4,978 02-06-2020, 14:49
Ultimo messaggio: AlbiRn
Question aiuto su possibile acquisto locchio 3 2,589 29-05-2020, 15:03
Ultimo messaggio: locchio
  Aiuto vetri stefio1992 6 3,054 25-11-2018, 18:48
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Question Consiglio concessionaria Mazda Milano [assistenza e ricambi] LupoTHP 2 2,924 28-08-2018, 22:49
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Aiuto! NA 1.8 '94 distrutta, che faccio? AndreaVTR 19 8,597 20-09-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,408 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Concessionaria a Milano Cr@zyHorse 4 2,399 17-02-2017, 13:16
Ultimo messaggio: GianL
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,374 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)