Mx5Italia
Aiuto!Milano in mx5... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Aiuto!Milano in mx5... (/thread-1926.html)

Pagine: 1 2 3


Aiuto!Milano in mx5... - Redfury - 04-01-2009

Chiedo aiuto hai milanesi o a chi conosce milano,sabato sera prossimo devo andare a mangiare una pizza in centro (mi dicono via dante)a milano dove si può parcheggiare senza distruggere la mx5?


Aiuto!Milano in mx5... - il Mamo - 04-01-2009

Redfury Ha scritto:Chiedo aiuto hai milanesi o a chi conosce milano,sabato sera prossimo devo andare a mangiare una pizza in centro (mi dicono via dante)a milano dove si può parcheggiare senza distruggere la mx5?

http://maps.google.com/maps?client=safa ... 6220095698

Non so quanto possa costare però (sinceramente 5€ l'ora non mi stupirebbero molto)..

P.S. Ma proprio a Milano dovete mangiare? E' la città italiana col peggior rapporto prezzo/qualità nella ristorazione.


Aiuto!Milano in mx5... - Redfury - 04-01-2009

ma è un parcheggio sotterannio?la mx rischia di spanciare?è aperto fino a tardi?

Cmq non pago io la pizza... Mrgreen


Aiuto!Milano in mx5... - il Mamo - 04-01-2009

Redfury Ha scritto:ma è un parcheggio sotterannio?la mx rischia di spanciare?è aperto fino a tardi?

Credo che il 99% dei parcheggi "sicuri" di Milano siano sotterranei e molti sono aperti fino a tardi. Nello specifico non so, non essendo un utilizzatore abituale di parcheggi. Però qualcosa lo trovi sicuramente!


Aiuto!Milano in mx5... - Redfury - 04-01-2009

a me basta che non si tocchi sulle rampe....


Aiuto!Milano in mx5... - pcasaran - 05-01-2009

parcheggio seminterrato in piazza diaz 2 euro all'ora....si può fare... furoi costa 1,50 all'ora in media in centro quindi non costano + di tanto...
Occhio però alcuni garagisti di vecchio stile..ovvero quelli che ti parcheggiano anche la macchina nel loro garage sono dei ladri ...a me in via gian galeazzo hanno chiesto 4 euro l'ora .... Banghead chiedi sempre prima la tarriffa Cool


Aiuto!Milano in mx5... - spiderman - 05-01-2009

Dipenda da dove devi andare ma il parcheggio Majno, in viale Mayno è abbastanza vicino al centro, al massimo puoi prendere un taxi o la metro.
Si entra da Porta Venezia, non hai problemi di ecopass (la NC è esente) e costa relativamente poco. Nessun problema all'auto per quanto riguarda sosta e passaggi, fai attenzione solo all'ingresso che c'è un dosso alto.

Io dalle 10,31 alle 19,10 ho speso 16,00 euro, direi che per il tempo di una cena spendi il giusto.

Altrimenti parcheggi a cascina Gobba, costa un'inezia e c'è subito la metropolitana ma non so dirti il livello di sicurezza la notte.

In una traversa di via Turati (dove c'è la palestra più trendy di Milano) ho pargheggiato nei garage dove l'auto la sistemano loro....... 19 euro per 1 ora e mezza di sosta e brivido quando ho visto dov'era l'auto! Non ci metterò più piede!

Stessa cosa in zona Montenapoleone/Spiga...... : Andry :


Aiuto!Milano in mx5... - Filos - 05-01-2009

Io l'unica volta che l'ho lasciata in un parcheggio a pagamento il sorvegliante si è addormentato e non si svegliava pur continuando a suonare il campanello...ho dovuto chiamare i vigili i quali sono riusciti a svegliarlo : Lol : vabbè io non mi farei troppi problemi la parcheggi in zona arena/piazza lega lombarda e da lì un paio di fermate di metro o il 12 e sei a posto oppure parcheggi in zona vincenzo monti e prendi l'1 o il 19, e sono sempre un paio di femate.


Aiuto!Milano in mx5... - CosasNostras - 05-01-2009

Redfury Ha scritto:Chiedo aiuto hai milanesi o a chi conosce milano,sabato sera prossimo devo andare a mangiare una pizza in centro (mi dicono via dante)a milano dove si può parcheggiare senza distruggere la mx5?
sei i a 2 passi dal castello sforzesco....piazzala lì da qualche parte......inoltre sfrutti l'occasione per rivedere il castello Mrgreen ....lì dovresti trovare parcheggio Mrgreen


Aiuto!Milano in mx5... - smarty - 07-01-2009

Se vado in centro parcheggio sempre davanti all'università. C'è una bella piazzetta per di più con parcheggio gratuito dopo le 19.30 (Largo Francesco Richini). Mi raccomando, ora non rubatemi tutti i posti! : Chessygrin :
La zona è assolutamente tranquilla.