This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meccanico "last-minute" a Milano (nord?)
#1
Dunque... la mia macchinetta faceva rumori strani... vado da Biraghi: cuscinetto della frizione ballerino e rompiballe da cambiare.
Già che ci sono ordino tutto il kit frizione più master e slave... "ciao io sono pronto" "eh sono preso da dio, richiamami settimana prossima che fissiamo l'operazione" "ok!"
Preso (incasinato) col lavoro temporeggio più del dovuto
Verso la fine di settimana scorsa penso, "beh è ora di richiamare il dottore!"
Giustamente sabato lo slave decide di mollarmi "pppporc"
Oggi chiamo Biraghi che è di nuovo strapieno di lavoro (vendetele ste baracche anzichè continuare a ripararle!), prendo appuntamento per il 16 Sad

Ora, io voglio farli per bene da lui tutti i lavoretti, ma non posso restare a piedi 10 giorni Sad

Conoscete un meccanico onesto ma meno ricercato che mi cambierebbe master e slave al volo?

Grazie :love_:
  Cita messaggio
#2
Officina Galbiati, Via Duprè, è una piccola traversa di via mac mahon andando verso il cavalcavia di Monte Ceneri che è 10 m più avanti.
Io porto la mia lì, è un amico.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#3
Filos Ha scritto:Officina Galbiati, Via Duprè, è una piccola traversa di via mac mahon andando verso il cavalcavia di Monte Ceneri che è 10 m più avanti.
Io porto la mia lì, è un amico.

Grazie mille, provo a chiamarli domani Smile
  Cita messaggio
#4
Ciao, ci sei poi stato alla fine? dovrei cambiare olio cambio e differenziale, e per così poco non mi andava di andare fino a Segrate da Biraghi

lazy sunday Ha scritto:Grazie mille, provo a chiamarli domani Smile
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#5
Mac Ha scritto:Ciao, ci sei poi stato alla fine? dovrei cambiare olio cambio e differenziale, e per così poco non mi andava di andare fino a Segrate da Biraghi

è un post di 4 anni fa

nel frattempo l'utente ha venduto la macchina, che poi è stata di nuovo rivenduta e poi ha rotto il motore :haha:
  Cita messaggio
#6
quindi dici che non butta bene alla reputazione del meccanico? Big Grin




Elwood Blues Ha scritto:è un post di 4 anni fa

nel frattempo l'utente ha venduto la macchina, che poi è stata di nuovo rivenduta e poi ha rotto il motore :haha:
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#7
non volevo aprire un nuovo post, vorrei capire se c'è qualcuno che mi cambia l'olio che gli porto io, zona nord di Milano, di cui fidarsi

Mac Ha scritto:quindi dici che non butta bene alla reputazione del meccanico? Big Grin
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#8
Elwood Blues Ha scritto:è un post di 4 anni fa

nel frattempo l'utente ha venduto la macchina, che poi è stata di nuovo rivenduta e poi ha rotto il motore :haha:

Ho visto per caso la notifica del quote ed eccomi resuscitato... Povera macchina! C'è qualche thread che ne parla?

Per quanto riguarda Galbiati ci andai alla fine, il ricordo è positivo ma sono passati 4 anni quindi non si sa mai...
  Cita messaggio
#9
Grazie, mi spiace per la macchina.
Proverò a passare,dal sito sembra impegnativo (auto d'epoca....) alla fine devo solo cambiare olio....



lazy sunday Ha scritto:Ho visto per caso la notifica del quote ed eccomi resuscitato... Povera macchina! C'è qualche thread che ne parla?

Per quanto riguarda Galbiati ci andai alla fine, il ricordo è positivo ma sono passati 4 anni quindi non si sa mai...
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#10
Mac Ha scritto:Grazie, mi spiace per la macchina.
Proverò a passare,dal sito sembra impegnativo (auto d'epoca....) alla fine devo solo cambiare olio....

Niente di esclusivo, vai tranquillo!
Straconsigliati!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,747 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NB FL] meccanico su Roma limner 1 1,065 06-12-2020, 11:51
Ultimo messaggio: willy
  Cercasi meccanico competente mx5 nb zona Busto Arsizio templardoom 5 1,957 19-10-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Number34
  meccanico Cagliari mrkermit 0 1,105 28-11-2018, 21:38
Ultimo messaggio: mrkermit
Question Consiglio concessionaria Mazda Milano [assistenza e ricambi] LupoTHP 2 2,920 28-08-2018, 22:49
Ultimo messaggio: LupoTHP
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,239 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Meccanico zona genova davici 0 1,470 21-05-2017, 23:14
Ultimo messaggio: davici
  Meccanico a Modena Demios 0 1,374 16-05-2017, 20:23
Ultimo messaggio: Demios
  Concessionaria a Milano Cr@zyHorse 4 2,393 17-02-2017, 13:16
Ultimo messaggio: GianL
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,373 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)