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[NB FL] Bilstein NBFL su nb
#1
Si possonomontare ammo Bilstein NBFL della sport su nb 1.6?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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#2
Si, li usano in molti (me compreso prima di montare i RL)
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#3
kyb o i Bilstein ?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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#4
Dipende, ma e' una conversazione trita e ritrita, ti conviene usare il tasto cerca.
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#5
Buonasera !
Riuppo questa discussione perchè mi/vi chiedevo, siccome sto per acquistare il kit ammo+molle ( bilstein-eibach ) di una 1.8 sport per la mia NB 1.6 :
hanno alle spalle 100.000 km, e prima di montarli, già che ci sono, volevo rinfrescarli un po'..
E' possibile ?
Si possono aprire per controllare la cartuccia/sostituire l'olio con uno magari piu' denso ?
Quanto potrebbe costare come manodopera ?
La mia nb monta l'assetto stock ( ha 93.000 km ma è del 1999 ) e mi sà tanto che è scarico visto che su ogni buca/sconnessione "scrolla" in laterale e ammmortizza male..
Grazie a chi risponderà !
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#6
Direi che ribastono Big Grin
Ricordo un thread dove si diceva che tesoro fossero i bilstein e quanto fosse facile? Comodo? Efficace?
Modificarli per ottenere l assetto voluto.
vai di cerca...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#7
Quindi è fattibile/veloce come lavoro ?
Io puntavo ai bilstein della sport proprio perchè come altezza mi stà bene così, però la vorrei giusto un pelo piu' rigida..
Quindi sono in dubbio se comprare l'assetto della "sport" e vivacizzarlo facendolo tornare efficace oppure andare di after market ma mi perdo nelle mille mila varianti/scelte..
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#8
Su questo topic ho letto che rigenerarli costa quasi 100 € ad ammortizzatore..quindi 400 € + il prezzo di acquisto dei bilstein usati, totale sono sui 600, mi conviene ?
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#9
Fra fossi in te andrei di assetto della sport Wink per farli rigenerare prova a chiedere a qualche ns. gommista fidato dalle tue zone per farti fare un preventivo, che secondo me dovrebbe essere inferiore ai 100 euro ad ammortizzatore. Se compri un assetto aftermarket o ci spendi dei bei soldi e lo prendi bello sennò lascia perdere. Wink

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
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#10
I tein basic sono sui 700 mi pare...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
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