This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco
#31
Tiro! Ha scritto:[quote="mr.magoo87":nfbbre1y]il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto
Questi differenziali elettronici.. :roll:
Leggevo che il TTC della 500 sia buono come prestazioni ma ti disimpari quasi a guidare. Cry
Nel senso che a metà curva butti giù tutto e aspetti che l'elettronica lavori per te pinzando e rilasciando. Banghead[/quote:nfbbre1y]ottimi sistemi.

così oltre che mandare alla frutta l'impianto frenante in staccata gli si da un aiutino anche in accelerazione. :haha: :haha:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#32
mr.magoo87 Ha scritto:il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto

Io sapevo che non funzionava malaccio.

Ma dico io non potevano montare un ***** di autobloccante, su 35000 euro di auto chi si sarebbe lamentato???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#33
dmax23 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto

Io sapevo che non funzionava malaccio.

Ma dico io non potevano montare un ***** di autobloccante, su 35000 euro di auto chi si sarebbe lamentato???
autobloccante = € per bmw.
sitema del ***** = nessun € di costo per bmw che utilizza sensori, pompa, esp, già esistenti.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#34
piettrolino Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:il 123d ha il differenziale posteriore elettronico che funziona con le pastiglie dei freni dietro... quindi ad ogni curva viene rallentata moltissimo e ne risente molto

Io sapevo che non funzionava malaccio.

Ma dico io non potevano montare un ***** di autobloccante, su 35000 euro di auto chi si sarebbe lamentato???
autobloccante = € per bmw.
sitema del ***** = nessun € di costo per bmw che utilizza sensori, pompa, esp, già esistenti.

Esatto, ma 600 euri magari come optional no eh?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#35
giuro ci sono rimasto male, anche perchè da passeggero ho notato che la macchina cammina non poco, anzi è una bella saetta.


che ***** questa elettronica
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,346 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
Thumbs Up Canale youtube sulla Mx5 in italiano GTman 22 9,554 12-02-2021, 13:47
Ultimo messaggio: Alfatester
  Qualche dritta sulla NA? GDavide! 6 1,954 12-01-2021, 15:43
Ultimo messaggio: Dragone81
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,139 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,326 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  La genesi della NA in video Number34 1 1,974 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,247 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,730 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)