This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace?
#51
Tiro! Ha scritto:State convincendo anche me a mettere su un bel Remus..poi facci sapere se è all'altezza delle aspettative... : Thumbup :

C'è un 3D luuuuuuuuuunnnnnnngggggggooooooo in materia.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#52
spiderman Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:State convincendo anche me a mettere su un bel Remus..poi facci sapere se è all'altezza delle aspettative... : Thumbup :

C'è un 3D luuuuuuuuuunnnnnnngggggggooooooo in materia.....

l'ho già letto tutto e sono in trepidante attesa dei filmati delle vostre Mx..purtroppo su YouTube non ci sono NC con Remus! Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#53
CosasNostras Ha scritto:anche se ammetto che agli inizi facevo il pagliaccio sul lago di como

Allora siamo piuttosto vicini, mi sa Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#54
giovanni fazio Ha scritto:la mini pesa 1050kg, molto meno di una nc, ha 4 posti, ha un motore, ha cerchi da 17, aribag, clima, navigatore e SOPRATTUTTO INTERNI PIU' DIGNITOSI, ma loro non si sono mai vantati di questo, penso che se avrebbero adottato la strategia di mazda, la mini sarebbe pesata 800kg....quindi mazda per questo ha fallito in pieno

La Mini non ha l'albero di trasmissione, non è 2.0, non è cabrio, ... e cmq la Cooper S pesa 1205kg a vuoto.
Per quanto riguarda gli interni, la Mini BMW II serie non so così come non so bene quelli dell'NC, ma i miei (per non parlare di quelli dell'NA) sono meglio di quelli della BMW Mini I serie (che ha un mio amico e cigola tutto, vibra tutto, si sentono dei colpi assurdi da dietro, gli cadono i fari post. nel bagagliaio, ... nuova e stock senza assetto nè niente, addirittura è la One coi cerchi "piccoli")
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#55
Pollo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:ìcut....., scoloriti, scricchiolanti e chi piu' ne ha piu' ne metta............perche' ho scelto la mx5? perche' questo telaio/motore/divertimento me lo sognavo con 30.000 euro, e' chiaro che se si guardano le prestazioni, la mx5 e' quasi perfetta, e per andare in altre case ci vuole il doppio di soldi...............


Non so che ci fai tu con l'auto ma la mia ha interni perfetti, magari non di qualità eccelsa ma perfetti.

Per il rapporto qualità/prezzo concordo con te al 100%

qualche scricchiolio ce l'ha effettivamente...comunque essendo un auto leggera ci può stare.

Gli scricchiolii su una spider sono normali. Ce li ha la Boxster, figuriamoci...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#56
il Mamo Ha scritto:
Pollo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:ìcut....., scoloriti, scricchiolanti e chi piu' ne ha piu' ne metta............perche' ho scelto la mx5? perche' questo telaio/motore/divertimento me lo sognavo con 30.000 euro, e' chiaro che se si guardano le prestazioni, la mx5 e' quasi perfetta, e per andare in altre case ci vuole il doppio di soldi...............


Non so che ci fai tu con l'auto ma la mia ha interni perfetti, magari non di qualità eccelsa ma perfetti.

Per il rapporto qualità/prezzo concordo con te al 100%

qualche scricchiolio ce l'ha effettivamente...comunque essendo un auto leggera ci può stare.

Gli scricchiolii su una spider sono normali. Ce li ha la Boxster, figuriamoci...[/quote]

ti posso assicurare, anzi garantire che la boxster non scricchiola per niente......l'ho avuta in prestito da mio cugino per un mese e non regge il confronto in termini di materiali, di assemblaggi.............e ancor piu' di sound.......
  Cita messaggio
#57
il Mamo Ha scritto:La Mini non ha l'albero di trasmissione, non è 2.0, non è cabrio, ... e cmq la Cooper S pesa 1205kg a vuoto.
Per quanto riguarda gli interni, la Mini BMW II serie non so così come non so bene quelli dell'NC, ma i miei (per non parlare di quelli dell'NA) sono meglio di quelli della BMW Mini I serie (che ha un mio amico e cigola tutto, vibra tutto, si sentono dei colpi assurdi da dietro, gli cadono i fari post. nel bagagliaio, ... nuova e stock senza assetto nè niente, addirittura è la One coi cerchi "piccoli")

Quotissimo sono salito sulla cooper S di una mia amica da dietro veniva ogni sorta di rumore la mia punto cabrio a confronto semprava un classe S lumisine...

Cmq la mia ha 3 anni e se escludiamo il problema alla cassa dx sembra di essere su una berlina e non certo su una decapotabile semplicemente fantastica...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#58
giovanni fazio Ha scritto:ti posso assicurare, anzi garantire che la boxster non scricchiola per niente......l'ho avuta in prestito da mio cugino per un mese e non regge il confronto in termini di materiali, di assemblaggi.............e ancor piu' di sound.......

Ovvio che scricchiola meno di una MX-5, suona meglio ed è fatta con materiali migliori, ci mancherebbe. Ma scricchiolano, anche nuove. Sono spider, è normale.
Mi hanno raccontato di una SL che dopo un turno in pista non riusciva a chiudere la capote causa flessioni del telaio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#59
Cmq a me la NC piace, mi piace pure RC (anche se la prenderei in tela). Anzi, dirò che con la RC hanno fatto un vero capolavoro, perchè il compito era senz'altro più difficile.
Mi piace meno la NCFL..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#60
comunque ragazzi...ho un altra domandina.........
quest'auto la vedete adatta ad un 21enne(con 1.000euri al mese in quanto ho anche l'universita' di mezzo) che la userebbe prevalentemente durante i wend(ogni tanto per andarci al lavoro)..o sarebbe veramente uno spreco non sfruttarla a dovere?
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova rubrica di segnalazioni usato, per interessante discussione alessandro_sr 27 1,816 26-01-2024, 10:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Comprare la nuova mx5 2024? alessandro_sr 20 2,160 16-01-2024, 17:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  [Vari] Anticipazione nuova MX-5 elettrificata per il 2026 freddy91 5 1,390 25-07-2023, 21:56
Ultimo messaggio: marco_zanna
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,593 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 5,895 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,439 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,612 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,251 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Nuova MX-5: RF o Soft Top? thenext1 15 13,305 16-12-2018, 18:13
Ultimo messaggio: dnr33
  % di sconto mx-5 nuova Pedroz 23 15,970 08-02-2017, 02:01
Ultimo messaggio: Tigro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)