This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono mauco, piacere di conoscervi
#1
mi unisco a voi appassionati avendo portato a casa (nord Milano) proprio stamani da Verona una mx5 1,8 usata ma ben tenuta, nera con capote morbida tabacco ed interni in pelle chiara, dell'aprile 2007 con 63000 Km.
L'ho regalata a mia moglie per il compleanno, da ragazza aveva avuto una Spitfire.
Capirete dunque che abbiamo qualche annetto,ma lo spirito è indomito (sperem...)
L'auto mi sembra sana ma ,con 5 anni, cosa pensate sia bene controllare ed a cosa si deve pensare di metter mano, eventualmente, a medio termine?
Per acquisti dal sito MXparts.co.uk, della cui esistenza ho saputo tramite il vostro(ora nostro) sito, si devono pagare spese doganali ed in che misura?
Grazie

Un saluto a tutti

mauco
  Cita messaggio
#2
welcome!!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#3
No nessuna spesa doganale. Nessuna spesa aggiunta.
Complimenti e benvenuto.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#4
mauco Ha scritto:cosa pensate sia bene controllare ed a cosa si deve pensare di metter mano?

direi niente, falla vedere da un meccanico di fiducia, se è sana fai un bel "tagliando" se non l'ha già fatto e vai tranquillo finchè non si romperà nel 2040 con 390000 km :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
ciao e benvenuti,state tranquilli sono indistruttibili le nostre carriole:chessygrin:Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
ciao! :hi_:
se è del 2007, allora è una terza serie, cioè una NC, a parte controllare liquidi vari, quindi tagliandone in generale, ti consiglio di controllare gli scoli della capote, se non sono mai stati puliti potrebbero (non è detto) essere ostruiti e rischi che con una pioggia forte ti si riempia la macchina di acqua, trovi una guida su come pulirli o semplicemente come controllare qui: smontaggio-pulizia-completa-scoli-acqua-su-NC
Thumbup
  Cita messaggio
#7
Grazie a tutti della cortesia e a Mante in particolare perchè mi ha letto nel pensiero circa gli scoli ai lati della capote e tanto mi sembrava strano che,a capote chiusa ci fossero quiei 2 buchi scoperti,che sto pensando di comprare quelle 2 coperture laterali in stoffa per chiuderli.Qualcuno l'ha fatto e mi sa dire come vanno?
Mi sono anche trovato il frangivento di serie con uno dei 2 perni in plastica rotto e non c'è verso di muoverlo ,come se fosse tutto indurito e bloccato.
Suggerimenti a riguardo,comprarne uno alternativo data l'apparente scarsa qualità?
un ringraziamento anticipato
  Cita messaggio
#8
Come ti hanno detto fagli fare un tagliandone se è ferma da un po.
Visto che sei a Milano ti consiglio di fare un salto da Biraghi Racing,a Segrate (http://www.biraghiracing.it/)
Cura un discreto numero delle miata di noi lombardi,ed è davvero un ottimo meccanico! Thumbup
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up [NC] PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO Giuseppe Ricciardella 13 832 23-03-2024, 10:49
Ultimo messaggio: Giuseppe Ricciardella
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 697 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Piacere di essere qui! hundredbelow 5 478 28-10-2023, 22:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Sono eraldo di Varallo Eraldo 2 450 26-06-2023, 22:43
Ultimo messaggio: Eraldo
  Ok, piacere! WhiteSparrow 6 936 01-01-2022, 16:49
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
Wink Sono tornato, ho ricomprato la MX5 ND mflyer87 2 627 11-09-2021, 21:27
Ultimo messaggio: Joe88
  mi presento, sono Luca cogj71 17 4,123 02-04-2021, 23:57
Ultimo messaggio: cogj71
  Ciao sono ema ? Emanuele Cattoni 8 1,736 28-03-2021, 18:06
Ultimo messaggio: Mattia1779
  Ci sono anch'io! Rays 10 1,684 22-02-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Rays
  Piacere Omer 0 462 31-01-2021, 12:01
Ultimo messaggio: Omer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)