This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Condotto Aria in Carbonio: dal TB al Filtro.
#11
luka.mx5 Ha scritto:[quote="nitro-ale":1onud58w]luka ma tu sei senza debimetro?
:angel2:[/quote:1onud58w]

megasquirt?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#12
nitro-ale Ha scritto:[quote="luka.mx5":3kimsren][quote="nitro-ale":3kimsren]luka ma tu sei senza debimetro?
:angel2:[/quote:3kimsren]

megasquirt?[/quote:3kimsren]

ECU link di FM
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#13
alluminio Ha scritto:ma che filtro è quello? sembra bello grosso, io adesso ho il bmc (quello più grosso dei 2) per fare qualche "esperimento", mi sembra più o meno delle dimensioni del tuo, ma non sono riuscito in nessun modo a metterlo dove l'hai messo tu, come hai fatto?

Invece del BMC abbiamo optato per un concorrente che a parità di specifiche risulta di ingombro minore:

[Immagine: sf_kd1r.jpg]


Per sostituire il tubaccio che ho io mi servirebbe un tubo +/- come questo:
[Immagine: 802-112-101.jpg]
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#14
sito interessante: http://www.intakehoses.com/

in alternativa quello in foto tagliato al punto giusto...


Allegati Anteprime
   
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#15
Ho notato che avete il coperchio delle punterie riverniciato, potete suggerirmi la procedura? Ve ne sarei davvero grato!

Ho aperto un Thread:
Verniciare coperchio punterie
  Cita messaggio
#16
per i tubi in allumininio li trovi in qualsiasi negozio di ricambi tuning... ad un costo decente, altrimenti puoi trovare una soluzione casereccia come l a mia prima di prendere il tubo in alluminio ovvero, castorama -> tubazioni in inox per stufe.... dico sul serio.... ci sono tutti gli snodi e tubi dritti e costano veramente poco e fanno il loro dovere...

Per chi diceva che allungando i tubi dell'idroguida bisognava mettere più olio nel serbatoio, rispondo che i tubi che vanno al serbatoio sono 2: uno corto e uno lungo. Sponstandolo al posto del ari box originale, i tubi rimangono della stessa lunghezza, unica cosa che il tubo lungo andrà dall'altra parte dove prima era corto e vice versa!
Un lavoro fatto bene, che mi ha consigliato un amico è quello di portare il cda o simili dietro al fendinebbia, dove c'è un sacco di spazio inutilizzato facendo passare il tubo da qual foro dietro al fanale, magari allargandolo un pò e mettere il cda quasi in pressione. Dico quasi perchè collegandolo direttamente al foro del fendinebbia si rischierebbe di far entrare schifo e acqua, alla prima pioggia!
  Cita messaggio
#17
abe Ha scritto:per i tubi in allumininio li trovi in qualsiasi negozio di ricambi tuning... ad un costo decente, altrimenti puoi trovare una soluzione casereccia come l a mia prima di prendere il tubo in alluminio ovvero, castorama -> tubazioni in inox per stufe.... dico sul serio.... ci sono tutti gli snodi e tubi dritti e costano veramente poco e fanno il loro dovere...

Per chi diceva che allungando i tubi dell'idroguida bisognava mettere più olio nel serbatoio, rispondo che i tubi che vanno al serbatoio sono 2: uno corto e uno lungo. Sponstandolo al posto del ari box originale, i tubi rimangono della stessa lunghezza, unica cosa che il tubo lungo andrà dall'altra parte dove prima era corto e vice versa!
Un lavoro fatto bene, che mi ha consigliato un amico è quello di portare il cda o simili dietro al fendinebbia, dove c'è un sacco di spazio inutilizzato facendo passare il tubo da qual foro dietro al fanale, magari allargandolo un pò e mettere il cda quasi in pressione. Dico quasi perchè collegandolo direttamente al foro del fendinebbia si rischierebbe di far entrare schifo e acqua, alla prima pioggia!
Io ho il cda è sfrutto il buco dei fendi senza nessun problema...la pioggia non da problemi
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 955 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,482 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [NB/NB FL] pulizia corpo farfallato e condotto aspirazione mazTino 6 1,325 16-04-2023, 17:03
Ultimo messaggio: mazTino
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,029 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,795 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,250 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,728 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,218 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 3,966 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Portata ridotta aria condizionata Liosandro 6 1,716 27-08-2020, 11:12
Ultimo messaggio: Liosandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)