This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...mi hanno sfregiato la miatina
#11
Darius87 Ha scritto:: Andry : Solidarietà, a me è successo stamattina che mi son trovato ambe le fiancate rigate con una chiave.
...mi spiace e piena solidarietà anche a te Darius87 e "stesso discorso" valido anche per te!
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
  Cita messaggio
#12
nofear Ha scritto:
Darius87 Ha scritto:: Andry : Solidarietà, a me è successo stamattina che mi son trovato ambe le fiancate rigate con una chiave.
A questo punto cosa dire di più, successo questo pomeriggio dopo le 17. Tutta la fiancata destra rigata con una chiave.
Solidarietà nofear
...


ronde? :a_32: :aikido.:
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
  Cita messaggio
#13
Bhe nn so se sia una questione di invidia o di str..gine alo stato puro....
Cmq è davvero irritante a dir poco è una violenza gratuita...

ragà che dirvi consolatevi con lui.....
[youtube:2p1knwl8]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/78nzAVVkV88&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/78nzAVVkV88&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:2p1knwl8]

e che le sue parole possoano essere da monito a tutti coloro che con chiave alal mano sia ggirano intorno le nostre vetture Twisted Twisted Twisted Twisted Twisted Twisted Twisted
  Cita messaggio
#14
ninofoggy Ha scritto:Bhe nn so se sia una questione di invidia o di str..gine alo stato puro....
Cmq è davvero irritante a dir poco è una violenza gratuita...

ragà che dirvi consolatevi con lui.....
[youtube:1c0rbyxz]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/78nzAVVkV88&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/78nzAVVkV88&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:1c0rbyxz]

e che le sue parole possoano essere da monito a tutti coloro che con chiave alal mano sia ggirano intorno le nostre vetture Twisted Twisted Twisted Twisted Twisted Twisted Twisted

Sfregiatori! Vi venisse un raspo in gola... :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#15
....ho l'amaro in bocca, sono sorprese spiacevoli, fate un regalino a voi e alla vostra Miatina ,includete nella polizza assicurativa gli atti vandalici, e gli eventi socio-politici.ecc, su un'auto di questo tipo, conviene assicurarla in modo adeguato, visto che viene presa di mira!!!:beerchug:
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
#16
claudeart Ha scritto:....ho l'amaro in bocca, sono sorprese spiacevoli, fate un regalino a voi e alla vostra Miatina ,includete nella polizza assicurativa gli atti vandalici, e gli eventi socio-politici.ecc, su un'auto di questo tipo, conviene assicurarla in modo adeguato, visto che viene presa di mira!!!:beerchug:
...la mia assicurazione con l'opzione "atti vandalici" non copre sfregiature varie!!!! :a_23:
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
  Cita messaggio
#17
Newton Ha scritto:
claudeart Ha scritto:....ho l'amaro in bocca, sono sorprese spiacevoli, fate un regalino a voi e alla vostra Miatina ,includete nella polizza assicurativa gli atti vandalici, e gli eventi socio-politici.ecc, su un'auto di questo tipo, conviene assicurarla in modo adeguato, visto che viene presa di mira!!!:beerchug:
...la mia assicurazione con l'opzione "atti vandalici" non copre sfregiature varie!!!! :a_23:
Scusa che assicurazione hai?
Alla mia ragazza hanno coperto una grandinata, un tentato furto (le hanno forzato la maniglia), e delle bozze sullo sportello che le avevano fatto ripetutamente in un parcheggio. :roll:
Probabilmente più che dall'assicurazione dipende dagli assicuratori..

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#18
Newton Ha scritto:
claudeart Ha scritto:....ho l'amaro in bocca, sono sorprese spiacevoli, fate un regalino a voi e alla vostra Miatina ,includete nella polizza assicurativa gli atti vandalici, e gli eventi socio-politici.ecc, su un'auto di questo tipo, conviene assicurarla in modo adeguato, visto che viene presa di mira!!!:beerchug:
...la mia assicurazione con l'opzione "atti vandalici" non copre sfregiature varie!!!! :a_23:


... se le sfregiature non sono causate da normale circolazione stradale... devono pagartele... altrochè.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Me l'hanno battezzata Pedroz 25 8,200 05-11-2016, 22:58
Ultimo messaggio: Pedroz
  Mi hanno fatto fare il botto Mr.Prince 17 5,225 20-09-2016, 21:17
Ultimo messaggio: frenky
  Mi hanno tirato un calcio alla macchina.. alexcapo 18 6,383 25-01-2014, 20:32
Ultimo messaggio: alexcapo
  Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] Voigtlander80 28 4,791 06-12-2012, 23:11
Ultimo messaggio: cavallom900
  my god! la miatina fa la pipì sul sedile! Bisso 27 3,698 19-04-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Bisso
  Mi hanno piegato l'antenna! [Slide] 25 5,532 02-04-2012, 18:15
Ultimo messaggio: [Slide]
  Miatina coperta di neve janko 4 1,522 03-02-2012, 11:29
Ultimo messaggio: omermon
  Mi hanno tamponato! Erc7676 33 6,365 28-12-2011, 09:34
Ultimo messaggio: Erc7676
  Per tutti quelli che hanno montato il TRLane GP: la harness? asatobi 8 2,800 29-08-2011, 19:46
Ultimo messaggio: .SharK
  Mi hanno tagliato la capotte ivano.dos 47 5,885 07-07-2009, 21:02
Ultimo messaggio: ivano.dos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)