This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi hanno tamponato!
#1
Uno schifo di Peugeot 3008 a dieci km/h con semaforo rosso!

Paraurti segnato e sollevato sull'angolo sinistro sulla fanaleria!


Domani chiamo la mia assicurazione.


Cosa devo fare e a cosa devo stare attento?


Aiuto ragazzi, sono depresso...
  Cita messaggio
#2
Se hai fatto la constatazione amichevole vai tranquillo poi la colpa non è di certo tua,stai tranquillo,capita,l'importante è non farsi male..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#3
Nulla di grave, stai tranquillo.

Se non hai fatto il CID vai subito alla tua compagnia di assicurazione
e denuncia l'accaduto raccontando come si son svolti i fatti,
lasciando numero di targa e nominativo del tamponatore!Wink
  Cita messaggio
#4
Ho fatto la constatazione anche se compilata a caxxo... Domani chiamo la Quixa... Poi? Mi mandano dove vogliono loro? Paga la mia e poi si rivale giusto? Potrebbe essersi deformata amche la scocca o di certo solo la plastica?


Grazie ragazzi
  Cita messaggio
#5
Chiama e non ci saran problemi.
Stai tranquillo, ti dicono tutto loro cosa devi fare!Thumbup
  Cita messaggio
#6
Appena ritirata dal mio carrozziere di fiducia per un sinistro analogo,ho fatto la constatazione che ho presentato alla mia compagnia assicuratrice che fortunatamente è convenzionata con la carrozzeria in questione.Non ho messo mano al portafogli.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#7
Non mi fanno andare dove voglio io? Come posso far verificare a qualcuno di fiducia se sotto la plastica si è storto qualcosa?

Caxxo ero pure stato dai detailers! :5
  Cita messaggio
#8
guarda che per legge la puoi portare dove vuoi, vai dal tuo carrozziere gli spieghi tutto e vedrai che risolve tutto
  Cita messaggio
#9
Erc7676 Ha scritto:...Potrebbe essersi deformata amche la scocca o di certo solo la plastica?....

Vabbè che la Nc/Rc sarà quello che è ,però che possa deformarsi la scocca!Confusedmiley:
  Cita messaggio
#10
angeloc4 Ha scritto:Vabbè che la Nc/Rc sarà quello che è ,però che possa deformarsi la scocca!Confusedmiley:

Potrebbero fare storie se hai montato roba non Mazda magari e non pagarti.





:haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Me l'hanno battezzata Pedroz 25 8,242 05-11-2016, 22:58
Ultimo messaggio: Pedroz
  Mi hanno fatto fare il botto Mr.Prince 17 5,298 20-09-2016, 21:17
Ultimo messaggio: frenky
  Mi hanno tirato un calcio alla macchina.. alexcapo 18 6,456 25-01-2014, 20:32
Ultimo messaggio: alexcapo
  Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] Voigtlander80 28 4,864 06-12-2012, 23:11
Ultimo messaggio: cavallom900
  Mi hanno piegato l'antenna! [Slide] 25 5,662 02-04-2012, 18:15
Ultimo messaggio: [Slide]
  Per tutti quelli che hanno montato il TRLane GP: la harness? asatobi 8 2,832 29-08-2011, 19:46
Ultimo messaggio: .SharK
  Mi hanno tagliato la capotte ivano.dos 47 6,013 07-07-2009, 21:02
Ultimo messaggio: ivano.dos
  ...mi hanno sfregiato la miatina Newton 17 5,368 10-02-2009, 21:01
Ultimo messaggio: flower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)