This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
solito problema.. la zip!
#31
Ciao Orzo,

con dispiacere devo comunicarti che il mio amico non ha un cursore con le dimensioni necessarie.
Cercando nei cataloghi, ha trovato dei cursori con la larghezza giusta, ma con altezza diversa da quella dovuta; si trattava di articoli non più in produzione, ma di cui poteva sperare di trovare delle rimanenze di magazzino.

Io pensavo che il "ponticello" a cui si attacca il "tiretto" fosse spezzato, mentre mi è stato detto che è mancante e che va ad incastro con quei due micro-uncini sulla faccia superiore del cursore. In altre parole, la soluzione consiste nel trovare l'intero cursore nuovo, oppure trovare un ponticello che "più o meno forzatamente" si incastri nelle sedi del vecchio.
Il vantaggio è che può bastare un ponticello con dimensioni quasi identiche a quelle del vecchio, perché puoi deformarlo un po' con le pinze in modo che vada bene, quindi dovrebbe essere un po' più facile trovarlo.

Ho anche chiesto se si poteva risolvere il problema con una saldatura, ma il cursore è in lega di zinco e non si può procedere così.

Spero di essere stato almeno un po' utile per la futura soluzione del problema.
Ciao,
Luca
  Cita messaggio
#32
Grazie Luca sei stato gentilissimo,:notworthy: ringrazia anche il tuo amico per lo sbattimento!!Thumbup Lo sapevo fin dall'inizio che è molto difficile trovarlo.
Forse ne ho trovato uno che potrebbe andare, ha un doppio tiretto ed è bianco, martedì lo provo e vediamo come va!! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#33
Ragazzi.. Qualcuno di voi mi potrebbe dire in quanto tempo consegna di solito studio cabriolet? Son 2 settimane che aspetto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema serratura bagagliaio stoppaz 8 489 27-01-2024, 00:24
Ultimo messaggio: stoppaz
  [ND] Il problema della fragilità del Soul Red Crystal: scheggiature / paint chipping Sereno 41 31,106 23-03-2021, 15:56
Ultimo messaggio: apple
  [ND] Problema con finestrino Lola’smiata 8 2,354 06-03-2021, 19:00
Ultimo messaggio: v3rsus
  [124] Problema con capote dopo averla sostituita fedegiusman 2 2,575 29-04-2020, 20:03
Ultimo messaggio: fedegiusman
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,364 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  Problema grinze capote ND/124 Andrea124 6 4,815 09-08-2018, 12:24
Ultimo messaggio: Pee Tee
  problema "allineamento" capote Frost 0 1,532 10-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: Frost
  Strano problema di Infiltrazione acqua angolo capote nc Ruz82 3 3,740 29-06-2018, 19:29
Ultimo messaggio: Redfury
  [NA/NB]  problema chiusura capote freddy91 1 2,796 12-08-2017, 14:07
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Problema tettuccio elettrico badvad 27 12,106 06-05-2017, 10:37
Ultimo messaggio: luko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)