This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Problema con finestrino
#1
Buongiorno gruppo,

ho da poco ritirato una ND del 2017, ho notato che i finestrini non hanno la risalita automatica e anche quando scendono all apertura della cappotte devo ritirarli su io. Sono rotti o sbaglio qualcosa?

Se ho sbagliato posto di pubblicazione del post mi scuso ma non sapevo dove metterlo
  Cita messaggio
#2
E' normale così. Potevano anche mettere la funzione che chiude i vetri quando chiudi la serratura...
  Cita messaggio
#3
Sono proprio così tutte, incluse le 124.
Se proprio ti disturba c'è un kit che consente all'apertura del tetto di far scendere completamente i verti (o rialzarli completamente). In effetti così a mezz'aria sono una bella cavolata, mah.

La mia Evolve (che è la più basica possibile) non chiude neppure la sicura delle porte in marcia, però la adoro lo stesso Heart .
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#4
Effettivamente, come si dice dalle mie parti, per trovarle un difetto ci vuole il lanternino!
Io ho quello della radio che non va con motore spento.
  Cita messaggio
#5
Non volevo considerarlo un problema era solo che avendola presa usata non volevo che fosse un guasto... Meglio cosi per adesso non li ho qncora trovato un difetto solo pregi???
  Cita messaggio
#6
(05-03-2021, 14:06)alc 63 Ha scritto: Sono proprio così tutte, incluse le 124.
Se proprio ti disturba c'è un kit che consente all'apertura del tetto di far scendere completamente i verti (o rialzarli completamente). In effetti così a mezz'aria sono una bella cavolata, mah.

La mia Evolve (che è la più basica possibile) non chiude neppure la sicura delle porte in marcia, però la adoro lo stesso Heart .

Hai provato a selezionare l'opzione chiusure porte da menù?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#7
(05-03-2021, 18:52)Black sheep Ha scritto: Effettivamente, come si dice dalle mie parti, per trovarle un difetto ci vuole il lanternino!
Io ho quello della radio che non va con motore spento.

Funziona, devi premere l'accensione a frizione alzata.
  Cita messaggio
#8
(06-03-2021, 10:14)v3rsus Ha scritto:
(05-03-2021, 14:06)alc 63 Ha scritto: Sono proprio così tutte, incluse le 124.
Se proprio ti disturba c'è un kit che consente all'apertura del tetto di far scendere completamente i verti (o rialzarli completamente). In effetti così a mezz'aria sono una bella cavolata, mah.

La mia Evolve (che è la più basica possibile) non chiude neppure la sicura delle porte in marcia, però la adoro lo stesso .

Hai provato a selezionare l'opzione chiusure porte da menù?
Provato più volte seguendo anche le istruzioni sul manuale dei modelli US, niente. Secondo il conce (A&V di Moncalieri) il MY2017 Evolve non supporta questa funzione.. Possibile?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#9
(06-03-2021, 18:40)alc 63 Ha scritto:
(06-03-2021, 10:14)v3rsus Ha scritto:
(05-03-2021, 14:06)alc 63 Ha scritto: Sono proprio così tutte, incluse le 124.
Se proprio ti disturba c'è un kit che consente all'apertura del tetto di far scendere completamente i verti (o rialzarli completamente). In effetti così a mezz'aria sono una bella cavolata, mah.

La mia Evolve (che è la più basica possibile) non chiude neppure la sicura delle porte in marcia, però la adoro lo stesso .

Hai provato a selezionare l'opzione chiusure porte da menù?
Provato più volte seguendo anche le istruzioni sul manuale dei modelli US, niente. Secondo il conce (A&V di Moncalieri) il MY2017 Evolve non supporta questa funzione.. Possibile?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La mia, my 2016 evolve poco originale, cell'ha Smile
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema serratura bagagliaio stoppaz 8 386 27-01-2024, 00:24
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NB FL] Saliscendi finestrino sx andato limner 4 871 29-12-2022, 12:23
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Il problema della fragilità del Soul Red Crystal: scheggiature / paint chipping Sereno 41 30,597 23-03-2021, 15:56
Ultimo messaggio: apple
  Finestrino passeggero si blocca dopo poco e non scende Claudiuz 8 5,311 26-01-2021, 11:31
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [124] Problema con capote dopo averla sostituita fedegiusman 2 2,546 29-04-2020, 20:03
Ultimo messaggio: fedegiusman
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 19,953 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB/NB FL] Sostituzione vetro finestrino passeggero NB FL janko 9 4,440 25-08-2018, 10:18
Ultimo messaggio: dotmag
  Problema grinze capote ND/124 Andrea124 6 4,749 09-08-2018, 12:24
Ultimo messaggio: Pee Tee
  problema "allineamento" capote Frost 0 1,511 10-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: Frost
  Strano problema di Infiltrazione acqua angolo capote nc Ruz82 3 3,700 29-06-2018, 19:29
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)