This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5?
#21
Il mio 1.6 é una scintilla!!! :-)


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?2lz2lu
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#22
Zakke86 Ha scritto:nn è che sia pessimo... semplicemente nn ha coppia... è molto piatto fino a 4000 rpm, dopo diventa un pò + brioso...

dipende cmq cosa ci devi fare e qual'è il tuo stile di vita... se hai intenzioni bellicose, ergo andare in pista ogni 10 minuti o guidare particolarmente sportivo, lascia perdere e punta ad un 1.8 sport, se invece guidi tranquillo e usi la vettura per passeggiare o cmq guidare allegro ma senza strafare va + che bene...

e te lo dice uno dei primi detrattori del 1.6... fino a qualche mese le avrei dato fuoco, e nn lo dico per scherzo, ci avevo pensato seriamente... ora le mie esigenze son cambiare e di tirare come un matto me ne frego, trovo il 1.6 adatto alle mie esigenze (anche se una sgroppata in pista ogni tanto la faccio lo stesso)

ciaoz

P.S: ad ogni modo qualche piccola soddisfazione me la sono presa anche con il piccolo e spompo 1.6... e qualche alfista da cuore sportivo munito di turbonaftone è stato dietro...

ciao,grazie dei chiarimenti,di andare in pista non mi importa nulla e di fare a gara coi turbonaftoni nemmeno (poverini con quelle lavatrici a 4 ruote...mi fanno tenerezza anche con 200cv :haha: ) voglio qualcosa con costi di gestioni accettabili che mi faccia divertire andando da un punto A ad un punto B senza necessariamente cronometrarmi (magari passando anche da un punto C perchè la strada è piu' lunga ma a curve invece che dritta...:chessygrin: ) intanto giro, cerco, vedo. mi informo e provo...prima o poi la trovero'...(anche se ho un'acquiresnte che aspetta solo che io la trovi per prendere la mia..)...alla fine cerco "solo" una NBFL messa bene 1.6 con max 80-90.000km tagliandata a 5.000 euros...:oops:
  Cita messaggio
#23
-PEWO- Ha scritto:Il mio 1.6 é una scintilla!!! :-)


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?2lz2lu

Thumbup
  Cita messaggio
#24
Senti se ti può interessare c'è una NB FLazzurra a San Giovanni Valdarno non e proprio vicino per ti ho voluto informare da buon toscano :-)


E fingiamo che uso l'accrochio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#25
omermon Ha scritto:la mia ha il pannello fonoassorbente anche nel cofano motore...:chessygrin:

ah scusa non avevo incluso il modello da fighetti...aspetta come si chiama?? stort?

:haha: :haha: :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#26
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah scusa non avevo incluso il modello da fighetti...aspetta come si chiama?? stort?

:haha: :haha: :haha:

:haha:
La mia sporc non si è fatta mancare nulla...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#27
alessioattorresi Ha scritto:Senti se ti può interessare c'è una NB FLazzurra a San Giovanni Valdarno non e proprio vicino per ti ho voluto informare da buon toscano :-)


E fingiamo che uso l'accrochio

è un po' lontano...privato o concessionaria? hai un link? grazie Wink
  Cita messaggio
#28
intanto avrei visto questa...4800 ma con la distribuzione da fare...prima di farmi altre 2 ore di macchina qualcuno di voi magari la conosce? è a mozzate da car cattaneo
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...538676.htm
  Cita messaggio
#29
in alternativa questa a 5500 ma anche qui tagliandone dei 90.000km da fare...sto aspettando foto dettagliate...ha detto che tramite consigli di questo forum l'ha fatta seguire da biraghi a milano...mi darebbe l'hard top e mi sconterebbe sulle 500 euro facendomi io il tagliandone...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210333528

che dite?
  Cita messaggio
#30
simo78 Ha scritto:ciao,grazie dei chiarimenti,di andare in pista non mi importa nulla e di fare a gara coi turbonaftoni nemmeno (poverini con quelle lavatrici a 4 ruote...mi fanno tenerezza anche con 200cv :haha: ) voglio qualcosa con costi di gestioni accettabili che mi faccia divertire andando da un punto A ad un punto B senza necessariamente cronometrarmi (magari passando anche da un punto C perchè la strada è piu' lunga ma a curve invece che dritta...:chessygrin: ) intanto giro, cerco, vedo. mi informo e provo...prima o poi la trovero'...(anche se ho un'acquiresnte che aspetta solo che io la trovi per prendere la mia..)...alla fine cerco "solo" una NBFL messa bene 1.6 con max 80-90.000km tagliandata a 5.000 euros...:oops:

Ti troverai benissimo col 1.600 allora...

E gli alfisti li svernici lo stesso, basta trovare un tratto misto veloce :chessygrin:

A quel prezzo potresti trovarla anche con gli interni in pelle.... :WohoW:, basta aspettare l'occasione buona :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualche dritta sulla NA? GDavide! 6 1,978 12-01-2021, 15:43
Ultimo messaggio: Dragone81
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,965 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  La prima MX-5, un miracolo su ruote GioCas 0 1,309 19-02-2020, 22:03
Ultimo messaggio: GioCas
  Prova prima Mx5 Ghesboro 15 4,835 16-02-2020, 21:00
Ultimo messaggio: Ghesboro
  L'importanza di non acquistare mozzi cinesi! ggcapp 14 3,689 26-11-2017, 15:18
Ultimo messaggio: ggcapp
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 11,889 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,986 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 Berserk 44 8,059 19-01-2016, 22:26
Ultimo messaggio: Berserk
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,679 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  Alla ricerca della mia prima MX5! Geng@ 1 1,754 24-05-2014, 19:43
Ultimo messaggio: ALLMAU



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)