This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'importanza di non acquistare mozzi cinesi!
#1
Lo sappiamo bene che la qualità si paga....ogni tanto e' bene ricordarselo. Io ho il mio personale promemoria sulla scrivania e lo voglio condividere con voi.
Un piccolo pezzo di metallo che vuoi che comporti a livello tecnico.....questo era il mio pensiero ai tempi in cui acquistai quella ***** vestita da mozzo...[Immagine: 64e3ad4a586c62c68d0549c0550ce248.jpg]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Bastava compare il mozzo Daikei che vende Hammer, tra l'altro a un ottimo prezzo rispetto a quanto costa nuovo

Stessa cosa vale per i volanti tarocchi che si piegano solo a guardarli  Sad
  Cita messaggio
#3
MA tanto la vostra scusa è sempre:tanto non ci devo fare nulla di che
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
Dal titolo pensavo ad un mozzo ruota, ed ero già preoccupato.

Ora che ho visto la foto mi rendo conto che per arrivare a rompersi quello del volante, era stampato davvero con il chiulo

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Si il classico pensieroe' che in un pezzo banale come un mozzo o un volante che tecnologia vuoi che ci sia....col caxxo! Prova il brivido di sentire il volante che salta i denti uno alla volta mentre fai la esse di Varano...vedrai poi il mozzo lo compri buono.
Idem per cerchi in lega che si spaccano e volanti che si va bene che devono collassare in caso di impatto ma non devono piegarsi a mani nude. Pensateci prima di acquistare cinesate....il mozzo daikei a quel prezzo e' un affarone!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
"solo un pezzo di metallo"... cioè ... quella è la cosa che ti permette di usare lo sterzo...
in fondo anche tu sei "solo una vita in 7 milardi e spicci"


Smileygiantred Smileygiantred Smileygiantred
  Cita messaggio
#7
Esatto....ci sono dei piccoli pezzi di metallo sui quali vale la pena investire.
Quel mozzo e' sulla mia scrivania da oltre cinque anni ed era montato sulla mia nb 1.8 .......subito dopo comprai un mozzo di marca che non ha mai dato problemi.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
wow, mai vista una roba del genere..

visto che devo comprare mozzo + ghieretta + viti per un volante mazdaspeed/momo per na dove mi consigliate di guardare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Mozzo in vendita sul mercatino a 60 euro. Vale molto di più.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Il mozzo di Hammer l'ho preso io alla fine.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,888 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  Acquistare cerchi da TIRE RACK Daviz 1 1,184 02-01-2013, 01:03
Ultimo messaggio: Fletch
  Acquistare dalla PIT CREW in Giappone LEONARDO NIFOSI 3 1,501 23-07-2012, 15:07
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? simo78 86 9,554 13-04-2012, 18:15
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  Dove acquistare olio motore online? Mirra 1 6,448 06-11-2011, 18:20
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  prima di acquistare una MX5 (in UK)... yellowmiatait 12 2,456 13-10-2011, 10:12
Ultimo messaggio: Matsuda
  Salve vorrei acquistare una Mx-5 seconda serie post 2001... floop 9 2,713 01-11-2010, 21:47
Ultimo messaggio: floop



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)