This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale scegliere NA più bella!
#21
Per il discorso assicurazione, esiste ancora un sito dove puoi fare assicurazioni anche giornaliere per tipo 70€. Non ricordo come si chiama ma trovi info qui sul forum.

Quanto all'affidabilità, vai tranquillo la mx5 è un vero mulo. Io la mia l'ho presa che aveva 160mila km ed era ferma da mesi, ho cambiato l'olio, caricato la batteria e la uso tutti i we da un anno ormai.
Non avrei problemi a partire per un viaggio domani mattina
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#22
yuza Ha scritto:Per il discorso assicurazione, esiste ancora un sito dove puoi fare assicurazioni anche giornaliere per tipo 70€. Non ricordo come si chiama ma trovi info qui sul forum.

non credo cambi granchè sulle procedure di attivazione dell'assicurazione sull'auto appena acquistata... solo si spende tantissimo per un solo giorno di copertura.
A questo punto uno fa l'annuale e poi, se ritiene di doverla fare stare ferma qualche mese per farci i lavori, basta sospendere la polizza.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#23
yuza Ha scritto:Per il discorso assicurazione, esiste ancora un sito dove puoi fare assicurazioni anche giornaliere per tipo 70€. Non ricordo come si chiama ma trovi info qui sul forum.
http://www.autotempo.it
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#24
Beh io nn cerco un auto per fare chissà che raduno storico...cerco un auto con cui uscire nel weekend, e con bassi costi di gestione(consumi bollo assicurazione)...non è un hobby il mio!la mx5 NA qnd la acquisteró sarà la mia prima auto intestata a me purchè d'epoca per non svenarmi con l'assicurazione...sarà lo sfizio da usare al posto di una moto che non amo!
  Cita messaggio
#25
Qualcun'altro ha usato autotempo?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#26
Io lo stavo usando proprio per andare a prendere l'auto (70€ per 1 giorno di assicurazione, anche se non sei proprietario) poi mi feci prestare una targa prova e usai quella.

Comunque assicurano nel giro di un paio d'ore dalla ricezione, anche via fax, dei documenti.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#27
Basileus86 Ha scritto:Beh io nn cerco un auto per fare chissà che raduno storico...cerco un auto con cui uscire nel weekend, e con bassi costi di gestione(consumi bollo assicurazione)...non è un hobby il mio!la mx5 NA qnd la acquisteró sarà la mia prima auto intestata a me purchè d'epoca per non svenarmi con l'assicurazione...sarà lo sfizio da usare al posto di una moto che non amo!

Ne riparliamo tra qualche mese, dopo che ti sarà salita la scimmia!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#28
Mi sapete fare un confronto in termini di assicurazione e costi auto iscritta ASI e non?
  Cita messaggio
#29
Basileus86 Ha scritto:Mi sapete fare un confronto in termini di assicurazione e costi auto iscritta ASI e non?

Guardare solo il prezzo finale, senza sapere il contenuto della polizza non ha senso.
  Cita messaggio
#30
E' chiaro io pensavo ad un valore percentuale a spanna!!!dei costi in generale annui
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Podcast con una bella storia di MX5 paoloc 0 237 22-01-2024, 13:19
Ultimo messaggio: paoloc
Question [ND] Quale versione con autobloccante? Luca00 15 2,780 05-07-2023, 16:12
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  ND RF, quale motore prendo? Giuppy883 35 20,645 16-06-2020, 19:10
Ultimo messaggio: drrobert
  ND che evoluzioni ha avuto? Quale scegliere? Fester 41 21,795 30-03-2020, 12:51
Ultimo messaggio: mazzidome
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,995 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,390 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  NA o NC... bella domanda gentus 28 8,385 09-10-2019, 18:59
Ultimo messaggio: Yamba
  RC: quale seggiolino bimbo? Erc7676 21 9,429 21-11-2017, 15:20
Ultimo messaggio: Matt_Sol
Question Quale MX-5 fa per me? Manuel1986 14 8,912 27-08-2017, 13:59
Ultimo messaggio: Manuel1986
  quale mx-5 prendere andry91 19 8,037 27-03-2017, 09:32
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)