This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filtro a pannello
#31
Mercedes88 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Qual'è il problema nel comprare dall'inghilterra e soprattutto da mx5parts?

Comunque contatta em-power che è distributore per l'Italia di mx5parts



sopratutto per le spese di spedizione miata... non ho nient'altro da comprare da mx5parts, quindi per un filtro mi sembra sprecato fare un ordine
cmq grazie Thumbup
Sono in base al peso. Paghi ESATTAMENTE come a comprarlo dall'Italia, anzi, forse meno. Il paese dei furbi (ad esempio 10€ di spedizione per 2 viti) è solo il nostro.
Alberto
  Cita messaggio
#32
Miata.SharK Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":39hvdcp3]Qual'è il problema nel comprare dall'inghilterra e soprattutto da mx5parts?

Comunque contatta em-power che è distributore per l'Italia di mx5parts



sopratutto per le spese di spedizione miata... non ho nient'altro da comprare da mx5parts, quindi per un filtro mi sembra sprecato fare un ordine
cmq grazie Thumbup
Sono in base al peso. Paghi ESATTAMENTE come a comprarlo dall'Italia, anzi, forse meno. Il paese dei furbi (ad esempio 10€ di spedizione per 2 viti) è solo il nostro.[/quote:39hvdcp3]

Esatto!
Bologna-Firenze €15 di spese per un filtro olio!
Stoccarda-Firenze €4 Shock

La soluzione è trovare un negozio-preparatore dalle tue parti e acquistarlo lì! Il problema e che lo pagheresti di più.
Stoccarda-Firenze €4 Shock
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#33
a... scusate ragazzi non pensavo che fosse così
  Cita messaggio
#34
Anche perchè a comprarlo in Italia mi sa che non lo troverai a 33 euro....!!!
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#35
Come si cambia nella rc il filtro? cioè ho visto dov'è, ho anche visto i "morsetti" per aprirlo, ma non si può aprire perchè ci sono componenti del motore...
  Cita messaggio
#36
viewtopic.php?f=17&t=5185
Alberto
  Cita messaggio
#37
Miata.SharK Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=17&t=5185


sinceramente non ho capito se devo guardare il link alla secondo risposta ( che non funziona) o devo fare li la domanda Sad
  Cita messaggio
#38
Vai avanti nelle pagine e ci sono altri links


E' il manuale d'officina completo.

E poi comunque usa il tasto cerca perchè altrove c'è di sicuro la spiegazione
Alberto
  Cita messaggio
#39
ho chiesto da un rivenditore qualche giorno fa, il bmc me lo faceva 55 scontato Lol

listino 61
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#40
Miata.SharK Ha scritto:Vai avanti nelle pagine e ci sono altri links


E' il manuale d'officina completo.

E poi comunque usa il tasto cerca perchè altrove c'è di sicuro la spiegazione


l'ho fatto il cerca ma non ho trovato nulla che spiegasse dettagliatamente il montaggio... ora guardo li Smile
grazie mille Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,480 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,023 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,793 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,248 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,721 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,215 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 3,964 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Sostituzione filtro di serie con uno più performante Jonny92 12 5,323 15-05-2020, 09:47
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,797 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 2,020 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)