This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filtro a pannello
#21
boh... quello della mx5 è ancora in attesa di pulizia,oggi ho montato il pannello BMC sulla civic.Va uguale,consuma uguale.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#22
Filos Ha scritto:Io ho montato sett scorsa il filtro JR ma non ho notato nessun aumento di decibel da nessuna parte...e mi va anche bene così!
Secondo me il vero vantaggio sta nel poterlo riusare dopo averlo pulito...e la nostra anima ambientalista ringrazia!! : Chessygrin :

Sicuramente sarà un effetto placebo ma personalmente (filtro MazdaSpeed su NC 1.8) l'erogazione mi sembra un filo più lineare e il rumore un pò più rauco. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#23
Siccome non voglio aprire un altro post con lo stesso argomento, mi potete dare le misure o meglio linkarmi il filtro a pannello K&N per mx5 rc 2.0?
  Cita messaggio
#24
bgmiata87 Ha scritto:io ho montato il filtro jackson racing proposto da il motorsport, in spugna, devo dire che è molto buono e facile da pulire

Il filtro Jackson Racing in spugna sarebbe lo stesso del Pipercross che vendono su mx5parts?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/2053

Se è così mi potresti spiegare come si pulisce?Serve anche per questo un'olio lubrificante prima di rimontarlo? O si lava e si monta asciutto???
E per i più esperti....ci potrebbe essere qualche problema se si dovesse montare secco senza niente?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#25
flea88gx Ha scritto:
bgmiata87 Ha scritto:io ho montato il filtro jackson racing proposto da il motorsport, in spugna, devo dire che è molto buono e facile da pulire

Il filtro Jackson Racing in spugna sarebbe lo stesso del Pipercross che vendono su mx5parts?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/2053

Se è così mi potresti spiegare come si pulisce?Serve anche per questo un'olio lubrificante prima di rimontarlo? O si lava e si monta asciutto???
E per i più esperti....ci potrebbe essere qualche problema se si dovesse montare secco senza niente?

La lubrificazione serve per riempire anche quegli spazzi che restano inevitabilmente aperti tra una trama e l'altra del tessuto! Per di più fa da "calamita" per la polvere!
Ergo lubrifica lubrifica... :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#26
in tutto questo, qualcuno sa o meglio mi può linkare il filtro a pannello della k&n che dovrei prendere per la mia rc 2.0?
  Cita messaggio
#27
Mercedes88 Ha scritto:in tutto questo, qualcuno sa o meglio mi può linkare il filtro a pannello della k&n che dovrei prendere per la mia rc 2.0?

http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/75_121
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#28
Costa Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:in tutto questo, qualcuno sa o meglio mi può linkare il filtro a pannello della k&n che dovrei prendere per la mia rc 2.0?

http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/75_121


eh ma in italia?
  Cita messaggio
#29
Qual'è il problema nel comprare dall'inghilterra e soprattutto da mx5parts?

Comunque contatta em-power che è distributore per l'Italia di mx5parts
Alberto
  Cita messaggio
#30
Miata.SharK Ha scritto:Qual'è il problema nel comprare dall'inghilterra e soprattutto da mx5parts?

Comunque contatta em-power che è distributore per l'Italia di mx5parts



sopratutto per le spese di spedizione miata... non ho nient'altro da comprare da mx5parts, quindi per un filtro mi sembra sprecato fare un ordine
cmq grazie Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,280 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 957 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,709 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,228 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,644 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,174 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 3,875 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Sostituzione filtro di serie con uno più performante Jonny92 12 5,231 15-05-2020, 09:47
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,717 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 1,995 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)