This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ferrari California.
#21
Una delle poche Ferrari che mi piacciono...certo con la capotte in tela sarebbe stata meglio...

Le CC a me stanno un pò sulle balle perchè hanno segnato la fine delle piccole cabrio a 4 posti comodi,che permettevano di andare in giro TD senza rinunciare a tutti i piccoli vantaggi delle berline da cui derivavano.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#22
piettrolino Ha scritto:l'avrei trovato molto più intelligente se avessero adottato la soluzione della Superamerica:

[Immagine: ferrari-superamerica_2.jpg]

Mah, l'idea di tirarmi in testa una vassoiata di cacate di piccione quando chiudo il tetto non è che mi sia mai andata tanto a genio...possibile che questa eventualità sia venuta in mente solo a me?
  Cita messaggio
#23
Mollicato Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:l'avrei trovato molto più intelligente se avessero adottato la soluzione della Superamerica:

[Immagine: ferrari-superamerica_2.jpg]

Mah, l'idea di tirarmi in testa una vassoiata di cacate di piccione quando chiudo il tetto non è che mi sia mai andata tanto a genio...possibile che questa eventualità sia venuta in mente solo a me?

Si.
Anche perchè così come potrebbe centrare il cielo interno del tetto (aperto), ha le stesse identiche probabilità di centrare il pilota, il passeggero, un sedile, il volante o la leva del cambio : Wink :

E poi è una Supercar! Deve essere un po' pazza..su!! (cmq anche su NA e NB rimane esposta la parte interna della capote quando la si apre)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#24

Sicuramente è soggettivo..però forse una forse sono riuscito a non farla vendere (spero di aver convinto a lasciar perdere un tizio che conosco che voleva prenderla alla figlia - lui gira in Scaglietti e al figlio ha dato la sua "vecchia" 355) :haha:[/quote]

e la collaboratrice domestica ha una mx-5 per andare a far la spesa :haha: :haha: :haha:[/quote]
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#25
Fantastica. Ovvio non per correre in pista, per quello c'è la 430 scuderia.
ma ripeto, imho per quello per cui è nata è un auto spettacolare. in vero stile Ferrari.
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#26
il Mamo Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:del resto si narra di suv in vista.

Non si narra..arriva.
Secondo Auto, almeno. Andrà a sostituire la Scaglietti, che non ha venduto quanto speravano, e sarà sostanzialmente una Scaglietti, motore anteriore e TP (almeno quello).

auto le spara grosse.. e quando non può spararle grosse inventa..

non c'è nessun suv ferrari in cantiere
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#27
Drakkar Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:del resto si narra di suv in vista.

Non si narra..arriva.
Secondo Auto, almeno. Andrà a sostituire la Scaglietti, che non ha venduto quanto speravano, e sarà sostanzialmente una Scaglietti, motore anteriore e TP (almeno quello).

auto le spara grosse.. e quando non può spararle grosse inventa..

non c'è nessun suv ferrari in cantiere

Ne sei così certo?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#28
Mollicato Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:Mah, l'idea di tirarmi in testa una vassoiata di cacate di piccione quando chiudo il tetto non è che mi sia mai andata tanto a genio...possibile che questa eventualità sia venuta in mente solo a me?

spiegami come è possibile.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#29
vista in autostrada, collaudatori ferrari con un modello azzurrino minchietta

fa veramente cagare, in foto non mi sembrava male....ma dal vivo è grossa e grezza, gli scarichi sono ingurdabili il ***** fa schifo e in generale non trasmette nessun good feelings.

personalmente trovo la c6 più bella e personale e non avrei dubbi su cosa comperare, a parte che con i 100k che risparmio ho gomme e enza per traversare per 3 anni gratis


comunque, pur amando le ferrai, per me le ultime "belle" sono state le 308-208, la 512bb e la prima GTO dell'era moderna.....poi la mediocrità si è impadronita anche della rossa.....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
#30
piacere di risentirti Lord! Mrgreen

@zortano, non l'ho scrito io...
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ferrari 250 GTO + Zandvoort + manico = ? omermon 13 2,689 24-03-2017, 00:49
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Ma qualcuno che sia in fissa con il Transporter - meglio se California? Leonow 10 4,301 11-02-2015, 14:52
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Ferrari F40 LM Restoration [LoD]Gandalf 2 1,367 12-08-2014, 11:03
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ferrari F40 o F50 flea88gx 125 13,210 10-05-2014, 12:27
Ultimo messaggio: aircooled
  Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! Enuma 50 5,545 29-01-2014, 11:14
Ultimo messaggio: rei99
  Auto moderne: tutte figlie della Classe A e della ferrari F1 di Mansell Fly Lemon 81 10,231 11-10-2013, 10:59
Ultimo messaggio: Number34
  California Vintage Rob72 24 3,455 30-08-2013, 15:19
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  incidente Ferrari giagiu 6 1,741 08-03-2013, 20:02
Ultimo messaggio: Costa
  Museo Ferrari World Abu Dhabi - Tour video Number34 11 3,126 21-12-2012, 21:12
Ultimo messaggio: Number34
  Nuova Ferrari F12 pitch72 29 4,737 26-07-2012, 20:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)