This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
California Vintage
#1
La mia nuova "piccola" moto... Thumbup
[Immagine: 25gfm0z.jpg]
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#2
Le valigie laterali in tinta con annesso bordino sono una sciccheria. Wink

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
molto bella Rob! sembra anche in buone condizioni! e a quanto mi hanno sempre detto, le California hanno, tutte, anche un'ottima guida!

certo qualche altra foto la potevi fare eh!!!
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#4
La vintage nasce come celebrazione della vecchia california II, anch'essa dotata di borse rigide. In questa versione, infatti, non sono optional, ma esce proprio accessoriata in questo modo, assieme ai parafanghi cromati, alle protezioni motore e borse, parapiedi, parabrezza, fari supplementari, ecc.
E' da quando è uscita, nel 2006, che mi fa sbavare, ed adesso ho deciso di farmi questo regalo. Incluso (ma questo è un optional) c'è anche il "bauletto" morbido in pelle posteriore, rifinito come il resto della moto in nero con strisce bianche.
A livello di guidabilità non riesco ancora a giudicare dato che devo farmici un pò di esperienza... quello che ho subito notato è che il peso in movimento (anche piano) praticamente non si sente e che in città non noto grandi differenze rispetto allo scooterone con il quale normalmente giro.
Le altre foto che le metto a fare??? è una moto completamente originale, quindi terovi tutte quelle che vuoi su gugol... Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
Bellissima!!! Ce l'ha il papa' di un mio amico, gran bella moto!
Alberto
  Cita messaggio
#6
io ho la pronipote piccola, la florida v65, proprio in questi giorni sto facendo un pò di manutenzione, non vedo l'ora di rimetterla in strada!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#7
Moto molto *****, complimenti!
Dovrai farti crescere i baffoni neri e sei perfetto...
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
Matsuda Ha scritto:Moto molto *****, complimenti!
Dovrai farti crescere i baffoni neri e sei perfetto...
Thumbup
I guzzisti NON sono *****, quelli sono gli harleysti.... :chessygrin:
Però adesso che mi viene in mente c'è una nostra comune conoscenza che guida HD ed ha i baffoni....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
Rob72 Ha scritto:I guzzisti NON sono *****, quelli sono gli harleysti....
: Fuck You : : CoolGun :
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#10
Bella bella, ti avevo già fatto i complimenti.

Sappi che hai già la macchina da *****, quindi avere anche la moto ***** non è che un atto di coerenza Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma qualcuno che sia in fissa con il Transporter - meglio se California? Leonow 10 4,296 11-02-2015, 14:52
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Porsche vintage davidino 25 4,382 28-07-2013, 15:07
Ultimo messaggio: smoke
  sondaggio vintage - incomprese DUKE 31 3,116 08-06-2012, 19:55
Ultimo messaggio: aircooled
  Ferrari California. Gas Guzzler 92 9,564 19-02-2012, 02:52
Ultimo messaggio: Brunix
  moto vintage nitro-ale 44 4,732 04-05-2009, 15:27
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)