This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Polo GTI
#41
A me piace molto, trovo sia un mezzo molto interessante, la questione è che quando si parla di VW non se esce mai fuori. O sono considerati cessi sopravvalutati che vivono di rendita o auto sopraffine ecc. Mah!!!
Non molto tempo fa volevo prendermi una golf TSI e ne ho discusso proprio su questo forum. Mi sono confuso solo le idee. Antonio vai a farti un giro sul forum della polo,scommetto che è la macchina più bella di tutte. Big Grin
No a parte gli scherzi, bisogna trovare i difetti se ci sono e valutarli come provarla di persona, certo sono sicuro che nel suo genere non può essere che divertente e prestante.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#42
ho cercato e provato in tutti i modi a far cigolare, scricchiolare, staccare, rompere una parte degli interni della Polo GTI esposta in salone, ebbene la qualita' e robustezza degli assemblaggi e' disarmante!!Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#43
pitch72 Ha scritto:ho cercato e provato in tutti i modi a far cigolare, scricchiolare, staccare, rompere una parte degli interni della Polo GTI esposta in salone, ebbene la qualita' e robustezza degli assemblaggi e' disarmante!!Shock

Non comprerò mai una macchina ex esposizione Smile
  Cita messaggio
#44
pitch72 Ha scritto:ho cercato e provato in tutti i modi a far cigolare, scricchiolare, staccare, rompere una parte degli interni della Polo GTI esposta in salone, ebbene la qualita' e robustezza degli assemblaggi e' disarmante!!Shock


Sei da arresto!!! :haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#45
marcez Ha scritto:Sei da arresto!!! :haha:


beh facevo come il tipo della pubblicita' che cerca di scardinare la portiera della Polo...:chessygrin:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#46
http://www.youtube.com/watch?v=PwJm5_BnZyQ :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ebollizione Polo 6 n pafra 7 1,184 11-08-2014, 15:32
Ultimo messaggio: joker37
  Nuova VW Polo Miller 22 2,144 09-06-2011, 15:38
Ultimo messaggio: Redfury
  Nuova Polo GTI...che ve ne pare?? Bulz 89 8,266 06-07-2010, 19:18
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)