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installazione turbo
#11
WillyWilly Ha scritto:concordo, la tua z3 2.8 è un ottimo esempio

Appunto. Ed alla mia solo cambiando il collettore di aspirazione e una mappa nemmeno spinta si buttano su altri 30cv con una spesa di circa 500 euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#12
Doppiaeffe Ha scritto:il turbo serve sostanzialmente a migliorare il rumore... :haha:

ilCoyote37 Ha scritto:Alla bat-caverna! Na na na na na na na na na na na na

best replys ever
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#13
in linea di massima chi fa queste modifiche, e io mi ci metto in mezzo, non lo fa per i cavalli o per averlo più lungo o più forte di qualcun'altro. il vero motivo che ti spinge a modificare l'auto, quando lo fai tu, è quello di volere migliorare il proprio giocattolo. So che può sembrare riduttivo ma alla fine è così, per quanto mi riguarda mi sto divertendo un casino al solo studiare il da farsi, di pratico ho "solo" rigenerato il compressore, aspetto la fase di montaggio.

Sul turbo o sul compresso o sui corpi farfallati, carburatori non mi pronuncio, sono scelte. Sarebbe come decidere se è meglio un bel ***** o delle belle tette, dato che nella realtà nn si trovano quasi mai assieme.
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#14
siamo OT.

Ma ne avete mai guidata una di Mx-5 turbo o volumetrica? Non credo, altrimenti il fattore "vendi e compra altro" non entrerebbe nemmeno nella vostra testa!!!!
Alberto
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#15
http://flyinmiata.com/index.php?dept=35

il kit turbo per eccellenza ma prima di osare tanto io leggerei, http://www.amazon.it/Build-High-Performa...444&sr=8-6 questo per iniziare
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#16
Doppiaeffe Ha scritto:http://flyinmiata.com/index.php?dept=35

il kit turbo per eccellenza ma prima di osare tanto io leggerei, http://www.amazon.it/Build-High-Performa...444&sr=8-6 questo per iniziare
Meglio un BEGi di un FM!!!!!!!!!
http://www.bellengineering.net
Alberto
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#17
.SharK Ha scritto:siamo OT.

Ma ne avete mai guidata una di Mx-5 turbo o volumetrica? Non credo, altrimenti il fattore "vendi e compra altro" non entrerebbe nemmeno nella vostra testa!!!!
Non posso che essere d'accordo con quello che scrivi, hahahahahahah
E non aggiungo altro, potrei essere di parte.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#18
nofear Ha scritto:non posso che essere d'accordo con quello che scrivi, hahahahahahah
e non aggiungo altro, potrei essere di parte.


quoto... Io penso e spero di finirla per fine marzo...!!! Poi vi faro' sapere se vale la pena guidare una mx5 tubbbbboooo!!!!! :ddd
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#19
spiderman Ha scritto:Non é assolutamente legale e personalmente la spesa che richiede non la capisco quando vendendo la MX5 e mettendoci gli stessi soldi si comprano auto con gli stessi cv finali senza patemi legali e di durata e affidabilità.
Però ognuno é libero di fare ciò che vuole.


non credo proprio che con 7-8k euro si possa acquistare un prodotto sportivo altrettanto sportivamente e tecnicamente parlando valido e la z3 2.8 non lo è affatto, seppur sia ancora oggi un'auto affascinante.
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#20
" DIMENTICHI IL TURBO " :chessygrin:
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