This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear
#1
[video=youtube;X5lFohsMxb0]http://www.youtube.com/watch?v=X5lFohsMxb0&feature=fvst[/video]
[video=youtube;6hv7sUvAv0A]http://www.youtube.com/watch?v=6hv7sUvAv0A[/video]

E ora abbiamo questo (notare l'attenzione alle finiture, al bagagliaio ed ad altre cose simpatiche) :haha:
[video=youtube;9UcJXw0A4FQ]http://www.youtube.com/watch?v=9UcJXw0A4FQ[/video]
Alberto
  Cita messaggio
#2
De Adamich è un grande pilota e le prove erano fatte veramente bene, negli anni '80 non mi perdevo mai una puntata di Gran Prix, ma Top Gear è un altra cosa sopratutto per chi come me apprezza l'humor inglese, comunque c'è da dire che una puntata costa quanto un anno di tg2 motori e easyrider messi insieme, senza contare che non fanno marchette a nessuno
  Cita messaggio
#3
Io ho trovato modo di apprezzare anche Best Motoring dei tanto vituperati da me giapponesi.
Le loro Battle tra Porsche e Ferrari mi evocano sfide d'altri tempi.
Poi c'è il drift preso seriamente.
Peccato che i tedeschi battano un po' la fiacca a parte Lei.



[ATTACH=CONFIG]9568[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#4
[h=1]Alfa Romeo 33 1.3 VL 120km/h ate 210km/h[/h]http://www.youtube.com/watch?feature=pla...AqmrsKBwec

Oltre che da 120 ai 200 km c'è l'indicatore della benzina che da 1/4 del serbatoio scende a quasi zero.

Ma si sà è un'ALFA!!!!:chessygrin:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#5
angeloc4 Ha scritto:Alfa Romeo 33 1.3 VL 120km/h ate 210km/h

http://www.youtube.com/watch?feature=pla...AqmrsKBwec

Oltre che da 120 ai 200 km c'è l'indicatore della benzina che da 1/4 del serbatoio scende a quasi zero.

Ma si sà è un'ALFA!!!!:chessygrin:

Il comportamento della lancetta della benzina
mi ricorda tanto la mia 145 prima serie col 1.6 boxer Big Grin
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#6
Enuma Ha scritto:Io ho trovato modo di apprezzare anche Best Motoring dei tanto vituperati da me giapponesi.
Le loro Battle tra Porsche e Ferrari mi evocano sfide d'altri tempi.
Poi c'è il drift preso seriamente.
Peccato che i tedeschi battano un po' la fiacca a parte Lei.



[ATTACH=CONFIG]9568[/ATTACH]

Lei batte, ma di sicuro non la fiacca.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
Boh... a me quelle prove li fanno abbastanza cagare... e' palese che leccano il ***** e che palrino solo bene delle macchine che provano, come Cereghini con le prove che faceva delle moto... non valgono un *****...
Mi raccontava mio papa' che molti anni fa' c'era una rivista di moto che quando provava le moto non se le faceva passare dalla casa madre come fanno tutti, se le andava a comprare in concessionaria e le provava... ne venivano fuori di tutti i colori... ovviamente questa rivista e' durata poco...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#8
Cagi Ha scritto:Boh... a me quelle prove li fanno abbastanza cagare... e' palese che leccano il ***** e che palrino solo bene delle macchine che provano, come Cereghini con le prove che faceva delle moto... non valgono un *****...
Mi raccontava mio papa' che molti anni fa' c'era una rivista di moto che quando provava le moto non se le faceva passare dalla casa madre come fanno tutti, se le andava a comprare in concessionaria e le provava... ne venivano fuori di tutti i colori... ovviamente questa rivista e' durata poco...

Grazie al *****,è la storia del giornalismo italiano.
Se parli male di una macchina la casa ti toglie la pubblicità,ti toglie le auto e te non campi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
mr.magoo87 Ha scritto:Grazie al *****,è la storia del giornalismo italiano.
Se parli male di una macchina la casa ti toglie la pubblicità,ti toglie le auto e te non campi.

Appunto... dunque dire che sono meglio di TopGear mi sembra un'eresia...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#10
cmq quella 33 permanent 4 mi pare una cagata assurda...cagate che sono iniziate dall' adozione della trazione anteriore
ma poi cosa scrivono 'permanet'? se è un' anteriore con innesco del posteriore in caso di scivolamento...ringraziamo il marketing per questo...
tanto peso per una manciata di cavalli...

sono stati belli gli sforzi di dare un senso alle berline TA da parte di Alfa...ma prestazionalmente parlando, dal mio punto di vista, restano in una terra di nessuno
il 205 sotto, invece, chiarisce come vada fatta una vera TA sportiva...leggera e agile..e honda lo capì 1000 volte meglio di Alfa

e lo dico con dispiacere

ops, OT Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  C'è qualcosa che non quadra em98 7 2,003 10-12-2020, 02:59
Ultimo messaggio: em98
  volkswagen corrado vr6 meglio di rx7 em98 6 3,073 03-12-2019, 18:49
Ultimo messaggio: Frost
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 38,084 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  GPL fiat... quando tornerà? taxthericci 21 8,057 29-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: taxthericci
  quando il talento si poteva vedere guardando le gare Pdor figlio di Kmer 566 61,336 19-12-2016, 12:42
Ultimo messaggio: Il Polano
  Top gear Stagione 23 Il Polano 5 3,462 28-06-2016, 17:04
Ultimo messaggio: Kim
  NA/NB/NC/ND quale è meglio? Andrea Rauli 41 15,474 29-03-2016, 18:07
Ultimo messaggio: sergio
  Cerchi Offroad, help dove come quando! pilistation 6 4,742 03-11-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dado
  Ma qualcuno che sia in fissa con il Transporter - meglio se California? Leonow 10 4,300 11-02-2015, 14:52
Ultimo messaggio: WillyWilly
  pneumatici MOMO...chi ne sa qualcosa parli aircooled 12 4,205 16-10-2014, 10:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)