This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi Offroad, help dove come quando!
#1
Ciao belli, sono alla ricerca di un set di cerchi per la mia daily car, purtroppo non ho molta esperienza in materia e non conosco marchi, siti, ecc..

Il mezzo in questione è un Ford Ranger del 2014, mozzi ruota stile jappo, quindi PCD 6x139.7, centraggio 93.1 al quale vorrei regalare un secondo set per le gomme invernali.

[ATTACH=CONFIG]40716[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40717[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40718[/ATTACH]

Di serie monta dei 8x18 ET0 (nella foto con distanziali da 25mm), valuto qualsiasi misura da 16 a 18, canale nei dintorni degli 8".

Contando che vorrei arrivare a filo senza distanziali, o persino sporgere senza troppi patemi (si trovano fender flare specifici senza problemi) quali cerchi potete consigliarmi?

Vanno bene sia lamiera che lega. Grazie!!!! : Thanks :


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
http://www.mondo4x4.it/modular-gray.html
http://www.mondo4x4.it/daytona-black-8x16.html
http://www.mondo4x4.it/daytona-black-8x17.html
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Al momento ho visto che i modelli papabili sono:

-New Modular Black
-Dotz Dakar Black (o rimarchiati come Tyrex)

Come misura andrei su 17 per questione di gomme, molta più scelta.