This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pneumatici MOMO...chi ne sa qualcosa parli
#1
Salve gente, oggi sono andato dal gommarolo per chiedere quanto costano 4 scarpe nuove alla Twingo della lady, e lui mi spara un prezzaccio per 4 MOMO fresce fresche che arrivano con il carico di dopodomani.

Avete notizie di questo prodotto? Lui lo ha dato per italiano ma,forse di italiano ha solo nome e disegno.....il "lesto" potrebbe essere, tipo Hon Lan Tigre rimarchiato col marchio figo.

Ditemi quel che sapete e se avete informazioni, io devo prendere 4 pneumatici 155/65-14 e la cosa, prezzo a parte, non mi convince tanto tanto.

Devo dire però che, lo stesso gammaiolo, fin'adesso sui treni gomme della famiglia non ha sbagliato nulla.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#2
Da quel che ho capito Momo in collaborazione con Univergomma hanno creato Momo Tire.
Univergomma era nota come rigeneratrice di pneumatici, ma ormai è diventato un distributore della regione Toscana_Umbria...quindi lo zampino cinese ci sta tutto. Poi...boh
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
...qui c'è puzza di involtino primavera,lo sapevo!
  Cita messaggio
#4
http://www.momotires.it/
  Cita messaggio
#5
Non so se avevi dato un'occhiata ai vari gommadiretto ecc..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
Io compro i pneumatici da chi ha sempre prodotto pneumatici. :happy:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#7
Et voilà:

http://www.pneurama.com/it/rivista_artic...co?ID=6954

http://www.jinyutyres.com/en/
  Cita messaggio
#8
Per me Momo vuol dire solo Prototipo.
Diventerà la Simoni Racing dei nostalgici.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
Se danno in omaggio uno di quei bellissimi caschetti da bimbomix ne prendo un treno anche io...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#10
considerato che i vari siti di vendita pneumatici li uso solo per compare i prezzi al dettaglio diretto che non per l'acquisto e,comunque, oriento la scelta della marca su chi ha sempre fatto gomme... 'ste momo qua non mi convincevano e non mi convincono. Anche spendendo qualche € in più non le compro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  C'è qualcosa che non quadra em98 7 2,016 10-12-2020, 02:59
Ultimo messaggio: em98
  Esperienza di acquisto su Pneumatici Leader pure_driver 16 9,273 15-11-2015, 20:57
Ultimo messaggio: Vinz
  Più la guardo e più ci vedo qualcosa di familiare Costa 6 1,528 26-03-2014, 09:38
Ultimo messaggio: flavio
  Pajero Pinin 3p 2.0 GDI trasmissione Super Select...chi sa parli Ste 11 20,264 15-01-2014, 17:48
Ultimo messaggio: IAPPO
  Etichetta pneumatici Matsuda 13 2,979 01-11-2012, 20:35
Ultimo messaggio: peter+
  Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... alessandrogelsi 129 11,264 12-02-2012, 12:01
Ultimo messaggio: angeloc4
  Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear .SharK 30 7,106 06-02-2012, 14:24
Ultimo messaggio: fracrist
  Anch' io la settimana scorsa ho visto qualcosa .... P&R 15 2,218 19-01-2011, 14:44
Ultimo messaggio: peter+
  Forse arriva qualcosa di nuovo....... spiderman 114 15,747 09-11-2010, 12:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)