This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio legale-assicurativo
#31
Shuy Ha scritto:Infatti.

Magari ti stà trollando di brutto :haha:

Trollando......uhmmmm: che lingua sarà?? Shock
  Cita messaggio
#32
Grazie a tutti,
vado per gradi...dubito che sia una macchina con targa estera,il posteggio è riservato a docenti e studenti dell'università (Bicocca di Milano),con accesso possibile solo passando il badge universitario nel lettore.
Ce qualche svizzero ogni tanto...niente di piu.
Chi viene in università per manutenzione ordinaria\straordinaria non posteggia li.

A sto punto non so che fare\dire...
Non posso tentare a caso sostituendo le due prime lettere,va a finire che faccio mille telefonate e chiamo chissa chi che abita chissa dove.

Per il discorso RENOLT...è probabilmente un asino che mi ha lasciato il biglietto Confusedmiley:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#33
Solidarietà :|

Guarda a me che hanno fatto trovare il giorno di pasquetta. La tengo sempre in garage e per una volta che dorme fuori...

[ATTACH=CONFIG]11640[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11641[/ATTACH]


Ovviamente nessun biglietto e responsabile introvabile. E l'avevo fatta lucidare la settimana prima.


Allegati Anteprime
       
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#34
mi dispiace Matteo per l'accaduto.
Io sono purtroppo vittima di questi fantastici fenomeni della guida praticamente ogni giorno lavorando in un centro commerciale;anche io una sera l'ho trovata con faro rotto,paraurti graffiato e bauletto bottato(ed è ancora rimasto così,devo farlo sistemare Sad )
Ho anche le fiancate piene di botte e graffi.
Spero tu possa rintracciare il colpevole!
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#35
bhe intanto le prossime volte che vai in università prova a fare un giro nel parcheggio guardando se le RENOLT parcheggiate hanno segni compatibili o una targa simile.
tanto non ti costa nulla...
  Cita messaggio
#36
WillyWilly Ha scritto:bhe intanto le prossime volte che vai in università prova a fare un giro nel parcheggio guardando se le RENOLT parcheggiate hanno segni compatibili o una targa simile.
tanto non ti costa nulla...

L'ho fatto il giorno stesso,con pochissime speranze...
Il problema è che da noi ci sono 2 livelli,che conterranno qualche centinaio di auto! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#37
A me successe qualche anno fa in un parcheggio ed un testimone che aveva visto mi lasciò un post-it sul parabrezza con la targa del colpevole. Andai all'ACI per farmi dare i nominativi dell'intestatario dell'auto, poi portai il tutto in assicurazione e loro gestirono la cosa. Un perito comparò la sua vettura alla mia e valuto il danno come compatibile e mi fu risarcito totalmente.

Spero per te vada allo stesso modo...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#38
SBI 71 IJ
Dalla composizione di lettere e cifre mi sembra evidente che sia la targa di un'auto polacca.
A questo punto potresti vedere se riesci a risalire al proprietario tramite la targa, o almeno guardare in zona se riconosci la Renault polacca.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio cric ribassato Demios 20 10,605 28-10-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Demios
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,815 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,714 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Consiglio permuta backtothefuture 25 5,790 08-01-2016, 19:09
Ultimo messaggio: Robby77
  Consiglio Post Incidente Alocin 32 8,727 08-11-2015, 13:18
Ultimo messaggio: Alocin
  Consiglio su gomme per fiat 600 Calmar78 6 6,616 22-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: Yusaku79
  cerco un consiglio aircooled 13 2,988 19-10-2015, 10:27
Ultimo messaggio: aircooled
  Nuovo tagliando assicurativo elettronico Mexo Cinqo 2 1,759 02-04-2015, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Consiglio acquisto mx-5 Andrea Rizzo 69 12,326 07-01-2015, 19:43
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Consiglio volante su Mazda 6 SW Leonow 15 5,290 26-10-2014, 04:41
Ultimo messaggio: Leonow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)