This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che moto avete?
Fra90, stupenda la tua XT600 Thumbup ...mi piacerebbe poterne parcheggiare una anche nel mio box, da quando ci ho girato il sud del Marocco, deserto compreso, mi sono innamorato di quella moto Big Grin
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio
Alex_RR Ha scritto:Fra90, stupenda la tua XT600 Thumbup ...mi piacerebbe poterne parcheggiare una anche nel mio box, da quando ci ho girato il sud del Marocco, deserto compreso, mi sono innamorato di quella moto Big Grin

Guarda io cercavo un motard perchè adoro quella tipologia, però siccome fino ai 25/26 anni le assicurazioni ci van giù duro, l'unica via era una moto ventennale..
Con questa con 250 € pago bollo e assicurazione per un anno..
Comunque ero indeciso tra questa e l'honda xr ( possibilmente dall'ara con omologa dei cerchi da 17" ) dopo averne provate un po'..
XT tutta la vita !
La honda è mostruosa, davvero cattiva e più leggera, pero' se ci si pensa sono in due fasce diverse, l'antagonista dell'xr era il mitico TT !
L'xt è più tranquilla, avviamento elettrico, più serbatoio, più comoda..
Insomma và bene un po' per tutto, ma con corona e pignone giusti qualche bella soddisfazione ce la si toglie !!!
Unico consiglio, la mia è del 1990 modello "3tb", io invece consiglio quella subito prima, la "2kf" con cerchi dorati, ha qualche cv in piu' e pesa 20/30 kg in meno, il top delle xt secondo me !

[Immagine: 548008_382264961844808_1224673470_n.jpg]


[Immagine: 252394_415511085186862_2094847513_n.jpg]
  Cita messaggio
Ciao, molto bella io ho una S3 modificata in s1,allego una foto,le modifiche sono troppe da descrivere,praticamente rifatta completamente, mi ero fissato di volere una s1 e me la sono fatta.[ATTACH=CONFIG]28048[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
fra 90 Ha scritto:Guarda io cercavo un motard perchè adoro quella tipologia, però siccome fino ai 25/26 anni le assicurazioni ci van giù duro, l'unica via era una moto ventennale..
Con questa con 250 € pago bollo e assicurazione per un anno..
Comunque ero indeciso tra questa e l'honda xr ( possibilmente dall'ara con omologa dei cerchi da 17" ) dopo averne provate un po'..
XT tutta la vita !
La honda è mostruosa, davvero cattiva e più leggera, pero' se ci si pensa sono in due fasce diverse, l'antagonista dell'xr era il mitico TT !
L'xt è più tranquilla, avviamento elettrico, più serbatoio, più comoda..
Insomma và bene un po' per tutto, ma con corona e pignone giusti qualche bella soddisfazione ce la si toglie !!!
Unico consiglio, la mia è del 1990 modello "3tb", io invece consiglio quella subito prima, la "2kf" con cerchi dorati, ha qualche cv in piu' e pesa 20/30 kg in meno, il top delle xt secondo me !

Grazie per i consigli :happy:
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio
Ecco la mia compagna a due ruote, KTM 950 Adventure ... Big Grin

[ATTACH=CONFIG]28049[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
ianna Ha scritto:Ciao, molto bella io ho una S3 modificata in s1,allego una foto,le modifiche sono troppe da descrivere,praticamente rifatta completamente, mi ero fissato di volere una s1 e me la sono fatta.[ATTACH=CONFIG]28048[/ATTACH]

Un altro Bueller........finalmente.....qualche pagina indietro vedi la mia... :hi_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ah dimenticavo...video fatto prima dello smembramento del motore...un mese fa.. Smile

https://www.youtube.com/watch?v=2hrqn0cu...ata_player
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Ah dimenticavo...video fatto prima dello smembramento del motore...un mese fa.. Smile

https://www.youtube.com/watch?v=2hrqn0cu...ata_player

Eek vecchio motore....kilometrato....
..raffreddata ad aria.......
..ci sgasi pure senza partire.....
....e poi ti stupisci se si rompe?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Eek vecchio motore....kilometrato....
..raffreddata ad aria.......
..ci sgasi pure senza partire.....
....e poi ti stupisci se si rompe?

Ahahahaha!!! Mi ricordo di aver letto le stesse cose sulla NA! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Lasciamo stare..motore Co n effettivi 16.000km il meccanico rompe il tendicatena ...é di li in poi non te lo racconto neanche.

Coi motori sono "diversamente fortunato"

Banghead
Devo ritornare a preoccuparmi solo di FGA. .li non avevo grandi preoccupazioni -.-
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,596 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,417 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 3,653 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  La mia moto non si spegneeee!!! Giova636 25 5,148 10-09-2015, 18:50
Ultimo messaggio: Giova636
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,453 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,595 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Scarico moto su mx5 hyper92 5 2,701 20-10-2014, 12:09
Ultimo messaggio: Giova636
  Scarico moto su mx5 hyper92 0 1,333 20-10-2014, 02:22
Ultimo messaggio: hyper92
  Meccanico di Moto davifigo 14 3,432 13-04-2014, 15:25
Ultimo messaggio: davifigo
  Novità assicurazioni auto e moto storiche? cioz05 5 2,079 09-04-2014, 18:45
Ultimo messaggio: cioz05



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)