This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo tagliando
#11
pagato 258...ma il montaggio delle frecce non mi soddisfa affatto... Banghead
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#12
[Immagine: dsc00213pk0.jpg]
[Immagine: w640.png]

[Immagine: dsc00216ez8.jpg]
[Immagine: w640.png]

scusate la pessima qualità delle immagini, ma la luce tra freccia e carrozzeria è secondo me molto evidente...le vostre sono a filo?ho provato a muoverla, ruotarla ecc...ma niente...boh??? Banghead
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#13
Pollo Ha scritto:pagato 258...ma il montaggio delle frecce non mi soddisfa affatto... Banghead


... no... non sono a filo... ma vanno installate così... hanno un gancetto che o è incastrato... oppure no e le perdi alla prima curva.

... domani, se faccio a tempo, faccio delle foto alle mie. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#14
flower Ha scritto:
Pollo Ha scritto:pagato 258...ma il montaggio delle frecce non mi soddisfa affatto... Banghead


... no... non sono a filo... ma vanno installate così... hanno un gancetto che o è incastrato... oppure no e le perdi alla prima curva.

... domani, se faccio a tempo, faccio delle foto alle mie. : Thumbup :

Banghead non sono a filo neppure le tue? :roll: ho provato a tirarle e smuoverle, ma sono bloccate, non dovrei perderle...spero...è che cosi non mi piacciono, la preferivo com'era prima :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#15
Pollo Ha scritto:
flower Ha scritto:
Pollo Ha scritto:pagato 258...ma il montaggio delle frecce non mi soddisfa affatto... Banghead


... no... non sono a filo... ma vanno installate così... hanno un gancetto che o è incastrato... oppure no e le perdi alla prima curva.

... domani, se faccio a tempo, faccio delle foto alle mie. : Thumbup :

Banghead non sono a filo neppure le tue? :roll: ho provato a tirarle e smuoverle, ma sono bloccate, non dovrei perderle...spero...è che cosi non mi piacciono, la preferivo com'era prima :roll:



... hanno un pò di luce... è normale.
Se sono bloccate, presumo, che siano state montate correttamente.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#16
flower Ha scritto:... hanno un pò di luce... è normale.
Se sono bloccate, presumo, che siano state montate correttamente.

mah speriamo...comunque domani pomeriggio provo a chiedergli di controllarle...grazie ciao! : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#17
Pollo Ha scritto:
flower Ha scritto:... hanno un pò di luce... è normale.
Se sono bloccate, presumo, che siano state montate correttamente.

mah speriamo...comunque domani pomeriggio provo a chiedergli di controllarle...grazie ciao! : Thumbup :


... domani dovrei tirar fuori la Mx-5... faccio due foto anche io e le posto... : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
flower Ha scritto:
Pollo Ha scritto:
flower Ha scritto:... hanno un pò di luce... è normale.
Se sono bloccate, presumo, che siano state montate correttamente.

mah speriamo...comunque domani pomeriggio provo a chiedergli di controllarle...grazie ciao! : Thumbup :


... domani dovrei tirar fuori la Mx-5... faccio due foto anche io e le posto... : Thumbup :

ok, grazie : Wink :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#19
sono appena tornato dalla ford....insieme al capofficina, abbiamo smontato le frecce bianche e abbiamo rimontato le originali arancioni...c'è una differenza nella guarnizione: quelle arancio hanno una guarnizione di circonferenza pari a quella della corona esterna della freccia, quelle bianche ne hanno una pari al foro interno, quindi piu piccola...da qui l'effetto ottico di "luce" tra freccia e carrozzeria...inoltre rimontando le bianche, abbiamo notato che la guarnizione presenta un invito che và ad "agganciarsi" al foro(nel primo montaggio di ieri probabilmente non era ben sovrapposta, e da qui il problema), dopodichè si spinge sino a che la molletta non si incastra...bene, adesso sono soddisfatto Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#20
Il mio secondo tagliando è costato 175€.. così ripartiti..
Servizio ispezione 1.1h, tot 44€ più iva
Sostituzione liquido freni (fatto su mia richiesta con olio da me fornito) 0.6h ror 24€ più iva
Lubrif protettiva originale (penso sulle pastiglie freni) 4.5€ più iva
Filtro Olio 8.15€ più iva
Gasket 1.98€ più iva
Olio motore dexelia 4 litri 60€ più iva
detergente vetri 2.08€ più iva
Smaltimento rifiuiti 2.17€ piùà iva.
Totale 146.88€ più iva 175€ (ci sono 1.05€ di sconto : Chessygrin : )
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,229 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  Consigli mega tagliando NC dei 100.000 spawn2001ita 44 10,539 15-04-2022, 11:55
Ultimo messaggio: Spectre
Sad [NC] Dopo tagliando l'olio è per terra... gummobar 13 6,274 10-01-2021, 13:48
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NB FL] Mega tagliando 1.6 Pk124 11 2,728 10-09-2020, 10:43
Ultimo messaggio: mrjam
  [NA] Costo tagliando+ cinghia Woody 9 3,601 07-09-2019, 13:15
Ultimo messaggio: lumoli
  Tagliando mx5 1.6 1999 stefio1992 14 6,959 02-01-2019, 14:40
Ultimo messaggio: mdki1996
  Tagliando pre pista crcl62bt 9 4,761 01-06-2017, 12:21
Ultimo messaggio: Number34
  Tagliando 80000 RC 1.8 Gallarate alexcarmx5 3 1,728 04-04-2017, 13:12
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  Tagliando Mx-5 Record Series maschep84 5 2,552 29-10-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Redfury
  Tagliando fuori garanzia a Milano: chi consigliate? Rog 14 2,955 22-07-2016, 17:08
Ultimo messaggio: Kennyx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)